Il nuovo modo di leggere libri

Alcuni accessori per Kobo Touch

Kobo Touch è un ottimo ereader che sa mescolare un design accattivante con funzioni davvero utili per chiunque ama leggere libri in formato digitale. In questo articolo vogliamo riportarvi alcuni degli accessori per Kobo Touch che vengono proposti sui vari siti. Se state cercando qualcosa di particolare per arricchire il vostro ereader qui potrete trovare quello che fa per voi.

 

Custodia in neoprene

Pratica custodia dal design contemporaneo prodotta in neoprene per un effetto soft-touch.

La custodia è molto resistente con una chiusura zip verticale e cerniera in gomma, l’interno invece è in microfibra per non rovinare il display del vostro Kobo Touch.

Disponibile nel colore nero.

Custodia KleverCase, motivo: “The secret Garden”

Questa custodia è adatta per chi cerca qualcosa di particolare ma anche colorato. La cover richiama molto la copertina di un libro e questa in particolare si rifà al romanzo “Il giardino segreto” della scrittrice anglo-francese Frances Hodgson Burnett.

La custodia è realizzata in un materiale simil-pelle che simula l’effetto copertina di un libro, ed è molto leggera e resistente. La KleverCase produce molte altre cover che riproducono i romanzi più famosi.

Caricabatteria a corrente

Questo è un accessorio che può rivelarsi davvero molto utile.

Il Mobile Power Adapter è un caricabatteria che funziona con tutti i dispositivi della gamma Kobo. La sua particolarità è data dalla doppia uscita USB, utile per caricare due dispositivi contemporaneamente.

Questo adattatore è garantito da sovraccarichi e cortocircuiti.

Proteggi Schermo

Questa pellicola vi aiuterà a proteggere lo schermo di Kobo Touch dai graffi e a tenerlo pulito. Si sa, gli schermi touch tendono a riempirsi di ditate e la polvere è sempre in agguato. Una volta applicata, la luminosità dello schermo rimarrà esattamente la stessa. Nella confezione è compreso anche un panno per la pulizia ed una scheda per applicarla

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto