Il nuovo modo di leggere libri

Custodie impermeabili in offerta su Amazon

Come proteggere i nostri dispositivi elettronici dagli schizzi d’acqua e dalla salsedine? Semplice. Utilizzando delle apposite custodie.

tablet spiaggia

Per proteggere i display dei vostri tablet o eReader vi proponiamo tre custodie impermeabili:

Decrescent: Custodia Protettiva

custodie impermeabiliSi tratta di una custodia realizzata in PVC trasparente e resistente con sistema sottovuoto a doppia tenuta che permette di inserire facilmente il device all’interno, sigillare le due chiusure a cerniera, piegare e abbottonare la parte superiore. Inoltre in dotazione ha anche una pratica tracolla.
Le dimensioni sono di 196 x 150 mm ed è compatibile con gli eReader Amazon e il Kobo Touch.

Il prezzo è di 7,99 eurowidth=1

 

Acquapac 668

custodia impermeabileSi tratta di una praticissima custodia a sacchetto a tenuta stagna con una tracolla in dotazione. Può essere utilizzata sia per gli eReader che per i tablet con display da 10,5 pollici o con un’altezza massima di 295 mm e una circonferenza di 440 mm.
E’ conforme alle norme IPX-8 e quindi può essere immerso nell’acqua fino a 5 metri di profondità.

Il prezzo è di 20 eurowidth=1.

Emartbuy Water Resistant

custodie impermeabiliSe non amate le custodie trasparenti ve ne proponiamo una realizzata in neoprene con due chiusure lampo e con protezione morbida all’interno per proteggere lo schermo del vostro dispositivo da eventuali graffi dovuti all’uso della zip.

Il prezzo varia da 6,99 eurowidth=1a 8,99 eurowidth=1 in base al modello acquistato. E’ disponibile in diverse colorazioni ed è adatta a dispositivi da 6 a 10,1 pollici.

 

Voi quale preferite?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto