Il nuovo modo di leggere libri

Meliconi: custodia per Tablet con sistema FOLD & CLICK

Meliconi presenta due nuove custodie universali per i tablet: Free Camera Universal Case, ideale per scattare fotografie in ogni momento

meliconi

 

Il Tablet è diventato ormai un dispositivo di uso quotidiano utile per potere leggere online il proprio quotidiano preferito, annotare gli appuntamenti o semplicemente per utilizzare le applicazioni pensate per lo svago e l’intrattenimento.

Per questo motivo è buona norma proteggerlo da graffi e urti accidentali con una buona custodia che però ci permette al tempo stesso anche di accedere rapidamente alle funzioni del nostro tablet come ad esempio la fotocamera.

Meliconi ha pensato proprio a questa caratteristica ed ha lanciato sul mercato una nuova custodia universale che consente lo scatto rapido delle foto grazie all’innovativo sistema FOLD & CLICK ossia: Piega, Sorridi..e Scatta!meliconi

Il Sistema FOLD & CLICK permette all’utente di liberare l’obiettivo della fotocamera del Tablet utilizzando le pieghe presenti nella parte posteriore della custodia, e scattare così le foto in maniera semplice e veloce senza dover estrarre necessariamente il dispositivo.

La custodia consente ben 4 posizioni stand di scrittura e di visualizzazione video, ospitando saldamente il dispositivo attraverso dei sicuri agganci in silicone.

Il design è molto curato, il materiale esterno effetto black denim è 100% cotone e a contrasto troviamo un elastico arancione, combinazione perfetta per chi ama lo stile.

E’ disponibile in due versioni: la più grande ossia quella per i tablet con una diagonale fino a 10 pollici che costa 26,99 euro e una versione più piccola pensata per i tablet da 7-8 pollici venduta al prezzo di 22,98 euro.

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto