Il nuovo modo di leggere libri

popSLATE, la custodia con display e-ink per iPhone

Al giorno d’oggi lo smartphone viene utilizzato non solo per effettuare chiamate o inviare messaggi ma anche per fotografare, leggere documenti, inviare e-mail, consultare mappe e molto altro ancora. Per questo motivo si finisce molto spesso per arrivare a metà giornata con la batteria che ha perso drasticamente la sua autonomia.

popSLATE, la nuova custodia per iPhone con display e-ink

popSLATE, la nuova custodia per iPhone con display e-ink

La tecnologia ci viene comunque incontro. Attualmente in commercio possiamo trovare lo Yotaphone2, lo smartphone con doppio display, uno dei quali utilizza la tecnologia e-ink che permette di ricevere notifiche e messaggi, senza dover necessariamente utilizzare lo schermo principale e questo ci consente di risparmiare in termini di batteria.

Anche Huawei ha deciso di commercializzare una cover con tecnologia e-ink per il suo nuovo nato P8.

E per i possessori di iPhone? Ci pensa popSLATE.

Si tratta di una custodia dotata di display e-ink da 4 pollici e con risoluzione da 240 x 400 pixel. Tale display agisce come uno schermo always on ossia è sempre attivo e può essere personalizzato con immagini prese direttamente dalla galleria del proprio iPhone o nel proprio account Instagram, tramite l’utilizzo di una connessione Bluetooth. Le immagini saranno poi visualizzate in bianco e nero, su scala di grigi.

La batteria è da 240 mAh e garantisce un’autonomia fino a sette giorni di utilizzo.
La custodia popSlate è compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il prezzo è di 129$ ed è disponibile nei colori bianco e nero.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto