Il nuovo modo di leggere libri

Una custodia in silicone per Kindle 4

Per uscire un po’ dalle solite custodie che si aprono e chiudono come se fossero delle agende, abbiamo pensato di proporvi qualcosa di diverso. Marware vende su Amazon una custodia che si adatta perfettamente alla forme di Kindle 4, ricalcandole alla perfezione come se fosse una seconda “pelle”. Come accade spesso per la maggior parte delle cover, esistono vari colori tra cui scegliere e che accontentato i gusti più svariati: si passa da un candido bianco, ad un neutrale grigio, fino al classico nero e ad un eccentrico rosa. I tasti e lo schermo sono completamente liberi, e questo tipo di cover è particolarmente consigliata per salvare Kindle 4 dai graffi e dagli urti a cui può essere sottoposto quotidianamente. Il suo spessore permette anche di fare da “imbottitura” per le possibili cadute, elemento che gioca a favore della custodia. Infatti la parte frontale, posteriore, laterale e la parte agli angoli sono state rinforzate.

Dal punto di vista estetico è sicuramente un prodotto giovane, fresco e divertente. L’unico difetto che gli si può riscontrare è un problema di aderenza ad altezza dei pulsanti. Il concetto alla base è quello di una custodia che deve ricalcare fedelmente Kindle 4, ed una mancata aderenza non può tenere fede alle promesse. Il materiale utilizzato è il silicone che permette di avere una maggiore presa sull’eBook reader quando lo si tiene in mano. È facile inserirla e rimuoverla ed inoltre può essere lavata. Se usate spesso il vostro lettore, saprete bene che le sporco arriva molto velocemente, poter lavare la custodia è estremamente positivo. Inoltre bisogna tenere conto del fatto che è in silicone quindi non richiede chissà quali particolari lavaggi o lunghi tempi perché si asciughi completamente. Il suo prezzo è di 20,99 euro e può essere acquistata sul sito ufficiale di Amazon.

Per comprare la custodia clicca quiB00609P6PO.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto