Il nuovo modo di leggere libri

BeBook HanLin V3

Bebook-HanLin V3

La cosa principale del Bebook HanLin V3 e che offre  la libertà. Siete liberi di comprare i vostri ebooks da dove vi pare e liberi di visualizzare una vasta gamma di tipi di file. Non siete limitati ad un solo formato proprietario o limitati a pochi posti dove ottenere ebooks e non dovete perdere tempo per la conversione di file. Basta scaricare, leggere e ripetere.

Bebook viene fornito con 512 MB di memoria, sufficiente per diverse centinaia di libri, ma molte persone preferiscono copiare i loro libri e documenti su una scheda di memoria SD, perché è più veloce rispetto al cavo USB 1.1, e con una scheda di 4 GB di memoria che può ospitare diverse migliaia di libri, piuttosto sorprendente se si considera che il Bebook HanLin V3 è leggermente più piccolo di una custodia per DVD standard.

Non è tutto rose e caramelle, tuttavia. Bebook ha alcune limitazioni. Non è così elegante e liscio come il Sony Reader, né è il testo più nitido e dettagliato. Esso non dispone di connettività senza fili o altoparlanti incorporati come Kindle.Ma offre ai suoi utenti una versatilità unica che nessun altro lettore di ebook sul mercato si avvicina.
Come Kindle e Sony, Bebook incorpora la tecnologia E-Ink Vizplex, ha uno schermo da 6″ con una risoluzione pixel di 600 x 800. Ha una lunga durata della batteria di circa 7.000 page-flip, pero supporta solo 4 tonalità di grigio e questo rende il testo non di massima qualità.
Uno dei più leggeri ereaders sul mercato, pesa solo 220 grammi ed è 184 x 120 x 10 mm.

Bebook HanLin V3 è organizzato. È possibile infatti creare cartelle personalizzate e sottocartelle per conservare libri e documenti in ordine.

Un’altra caratteristica unica che la maggior parte degli ebook readers non ha è la capacità di cambiare tipo di carattere. Se si preferisce leggere in Arial o Times New Roman è facile da modificare. Si possono caricare altri font inserendoli nella cartella root e in seguito sceglierli dal menu impostazioni.
Ci sono tre livelli di zoom per aumentare la dimensione del carattere, che è utile per leggere i file PDF. Sul livello più alto, lo schermo passa automaticamente alla modalità paesaggio per massimizzare ingrandimento e leggibilità.

Il supporto PDF è sorprendentemente buono, considerando il piccolo schermo in relazione ad una grande pagina PDF. La maggior parte dei file PDF sarebbe meglio guardarli al secondo livello di zoom e grazie alla tecnologia E-Ink, la lettura di un Bebook in ambienti luminosi, non è un problema.
Il design ambidestro rende l’uso del dispositivo intuitivo con entrambe le mani, e l’eReader può essere orientata in entrambi i modi in copertina.
I firmware del Bebook V3 sono gratuiti a vita, quindi si puo stare al passo con le nuove tecnologie e formati.
Funziona bene sia con Windows e Mac.
Ampio supporto delle lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese, cinese semplificato, cinese, russo, ucraino, turco, giapponese, coreano, bulgaro, estone, polacco, catalane, ceco, greco, ungherese, italiano, norvegese , sloveno.
Viene venduto con un custodia di vera pelle, cavo USB, manuale utente e auricolari. Se avete intenzione di stare lontano dal computer per un viaggio è necessario acquistare un adattatore CA per ricaricare l’unità.

BeBook HanLin V3

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 184 × 120.5 × 9.9mm
  • Peso: 200 gr
  • Memoria: 512 MB
  • Processore: Samsung ARM9 200MHz
  • Sistema operativo: Linux
  • Display: 6″ E-Ink, 600 x 800,  167 dpi
  • Batteria: 950 mAh agli ioni di litio
  • Accessori: cavo USB, auricolari, custodia in pelle

Argomenti Correlati:

  • Nessun argomento correlato

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto