Il nuovo modo di leggere libri

DeVo eVreader

DeVo eVreader

DeVo è un azienda tutta italiana che nasce nel 2005, da un gruppo che già vantava esperienza ventennale, nella produzione di periferiche e e tecnologie informatiche. Seguendo le richieste del mercato la DeVo ha creato una linea di ebook reader, uno di questi e il DeVo eVreader.

Il dispositivo è dotato di uno schermo da 6″ E-Ink, ed è un ereader molto semplice,  molto ben fatto e compatto, il suo peso e di 200 gr. ed e basato su sistema operativo LINUX, con tutti i vantaggi che gli utilizzatori di questo S.O già sanno. Questo ebook reader della DeVo ha una memoria interna di 1 Gb che pero possiamo espandere fino a 8 GB con schede di memoria tipo SD.

Supporta tutti i maggiori formati usati per gli ebook ed e possibile anche ascoltare gli mp3. La batteria è molto buona e con una solo carica possiamo sfogliare circa 7500 pagine. L’unico modo per collegarlo al mondo esterno è un uscita USB. In conclusione possiamo dire che il DeVo eVreader è un buon dispositivo che non ha particolari funzioni, ma e adatto a chi cerca solo un dispositivo per leggere senza spendere cifre esorbitanti. Oggi come oggi però non ne consigliamo l’acquisto, ed è preferibile acquistare il nuovo uscito Devo eVreader WT dotato di Wi-Fi.

Tieniti aggiornato sui prezzi visitando la nostra pagina delle offerte ebook reader

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto