Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: eBook a prezzi economici

In questo articolo potrete trovare alcuni interessanti eBook che Amazon.it offre a prezzi particolarmente economici. Se avete voglia di cominciare una nuova lettura o magari state pensando ad un piccolo pensierino per Natale, questi eBook possono essere la giusta occasione!

Assassin's Creed
Assassin’s Creed- La Crociata Segreta

Assasin’s Creed – La crociata Segreta, Oliver Bowden

Il noto videogioco è pronto ad affascinare tutti i suoi fan anche sul formato eBook. Questa è la storia di Altaïr, raccontata per la prima volta nel 1257 attraverso le parole di Niccolò Polo, padre di Marco.

Tutto inizia quando ben 80 anni prima le navi saracene giungono per eliminare la Confraternita e Altaïr rimane improvvisamente. Gli Assassini decidono di accogliere tra di loro il giovane Altaïr, che ben presto si fa notare per le sue grandi abilità. Dopo aver infranto il Credo, ad Altaïr non rimane altro modo per riconquistare la fiducia degli Assassini se non effettuare una prova che consiste nel andare ad eliminare nove nemici.

Sai tenere un segreto di Kinsella
Sai tenere un segreto?

Sai tenere un segreto?, Sophie Kinsella

Cosa succederebbe se un perfetto sconosciuto fosse a conoscenza di tutti i vostri più intimi segreti, proprio perché glieli avete rivelati voi in un momento di panico; e quello sconosciuto si rivelasse poi il fondatore della società per cui lavorate? È proprio questa la storia che Kinsella vi racconta in uno dei tanti libri che l’hanno resa famosissima tra il pubblico femminile.

Cronache del mondo emerso
Cronache del mondo emerso-1

Cronache del mondo emerso – 1. Nihal della terra del vento, Licia Troisi

Nihal è una creatura estremamente particolare che si differisce dagli altri abitanti del Mondo Emerso proprio perché dal punto di vista fisico non ha niente in comune.  La sua passione sono le armi ed il combattimento a cui è stata istruita dall’armaiolo che l’ha cresciuta in una delle città torri della Terra del Vento. Quando quest’ultima viene presa d’assalto dal Tiranno, Nihal decide di diventare un vero guerriero per combattere il male e difendere la sua terra.

Manola Mazzantini
Manola

Manola (Oscar Bestsellers) Margaret Mazzantini

Due gemelle, Ortensia e Anemone sono più diverse di quanto non siano uguali. Si tratta della storia di un vero e proprio dualismo psicologico. Ortensia è assolutamente introversa mentre Anemone è una ragazza solare e socievole che forse ama più l’apparenza rispetto all’essenza. Sono due donne come le altre con i loro problemi e con il modo totalmente differente che assumono per affrontarli.

Voglio Guardare De Silva
Voglio Guardare

Voglio guardare, Diego De Silva

Diego De Silva in questo suo libro analizza un rapporto assolutamente malato, un legame incomprensibile che nasce tra Celeste, una ragazza di 16 anni e Davide Heller un avvocato penalista di successo. I loro incontri sono sempre stati un segreto ed la loro unione diventa ancora più stretta quando Heller esce di casa con un grande zaino con all’interno il cadavere di una bambina e Celeste decide di rimanere con lui senza più lasciarlo. Questa è la delicata storia di due anime travagliate che trovano soddisfazione nel loro cercarsi e nel loro aggredirsi.

La ragazza senza volto libro
La ragazza senza volto

La ragazza senza volto, Jo Nesbø

L’Esercito della Salvezza è un’organizzazione che si occupa di raccogliere fondi per i rifugiati, i rifiuti tossici ed i senzatetto. All’improvviso durante il concerto di Natale un membro dell’Esercito viene giustiziato ed il commissario Harry Hole comincia ad interessarsi a questo caso. Durante la festa erano attive delle telecamere che hanno ripreso l’assassino di cui però non si riesce a conoscere l’identità. I suoi lineamenti sembrano cambiare ad ogni ripresa.

Ragazza Fantasma
La ragazza fantasma

La ragazza fantasma, Sophie Kinsella

Lara è una ragazza di 27 anni la cui vita non sembra assolutamente andare per il verso giusto. Il suo ragazzo l’ha lasciata e per questo ha cominciato a perseguitarlo con messaggi e telefonate. La sua famiglia crede che lei sia pazza ed inoltre gli affari della sua società di cacciatori di teste non vanno affatto bene. Ma finalmente le cose sembrano prendere una svolta. Durante il funerale di una prozia che non ha mai conosciuto, incontra una ragazza che riesce a vedere solo lei.

Il secolo libro
Il secolo cinese

Il secolo cinese, Federica Rampini

La Cina non è più una realtà lontana anni luci da noi, possiamo vedere spaccati di questa cultura continuamente. Rampini ha infatti deciso di farci conoscere meglio questo paese attraverso i suoi personaggi e le loro storie di vita quotidiana a cavallo tra Shanghai, Hangzhou e Hong Kong. Questo libro parla di viaggi, di modi di pensare e di vivere.

Prezzo: 3,99€ (anziché 9,50€)

Formato: Edizione Kindle

La ragazza drago libro 1
La ragazza drago-1

La ragazza drago – 1. L’eredità di Thuban, Licia Troisi

Sofia è una bambina che ha vissuto per molto tempo in un orfanotrofio fino a quando un antropologo non decide di prenderla con sé per via del suo neo sulla fronte. Lo studioso infatti le spiega presto che quello non è altro che il segno della presenza dello spirito del drago Thuban. La creatura in questione ben 3000 anni fa aveva sconfitto un essere estremamente malvagio intento a distruggere l’Albero del Mondo e che poi è stato imprigionato nelle viscere della terra. Ora Sofia insieme agli altri prescelti è chiamata a sconfiggere nuovamente Nidhoggr.

Il mago del vento
Il mago del vento

Il mago del vento, Vauro Senesi

Questa è la storia di Fahim, un giovane uomo che vive a Baghdad in una paese martoriato dalla guerra e dagli scontri. Così come la sua terra, il protagonista vive i suoi dolori, i suoi drammi e Senesi li racconta narrando anche la storia di quel Paese totalmente sconvolto dalla crudeltà. Tutto è iniziato quando il fratello di Fahim, Alì gli regalò una fionda fatta con le sue mani è da lì che inizia la vera storia del nostro giovane uomo.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto