Il nuovo modo di leggere libri

Cosa leggere a San Valentino?

Per San Valentino o il meno conosciuto San Faustino (santo dei single), Kobo ci propone alcuni titoli da leggere in questa occasione per non restare più single e trovare l’anima gemella!

download
Rakuten Kobo, leader globale nel settore dell’eReading, stila la lista dei libri che ci aiuteranno a trovare l’amore! In una società sempre più frenetica e segnata da un dilagante egocentrismo dove l’essere single sembra uno status quasi necessario per esprimersi al meglio vi sono autori che, quasi contro corrente, remano a favore dell’amore.

Vediamo insieme i titoli.

image00136 domande per farti innamorare di me di Vicki Grant

L’autrice ispirata dallo studio dello psicologo canadese Dr Arthur Aron, ha scritto un romanzo su due perfetti sconosciuti che partecipano ad un esperimento per innamorarsi l’uno dell’altra. Dovranno rispondere insieme a un questionario di 36 domande.

Di risposta in risposta, alternando le risate ai pianti e passando attraverso arrabbiature, segreti inconfessabili, bugie, fughe improvvise e ritorni inaspettati potrebbero accorgersi che forse, al di là delle loro evidenti differenze, qualcosa di profondo li unisce.

Potete acquistarlo a 7,99 euro.

LOve di Fulvio Abbate

image003Un libro che vi farà innamorare dell’amore; va ben oltre l’idea del romanzo, del saggio, del trattato, del manuale, ben oltre il nome di una ragazza cui doveva essere dedicato per restituire al mondo ogni cosa di lei, è il racconto di uno scrittore che custodisce e prova a mostrare una possibile “biografia” dell’amore stesso, muovendo dal giacimento del proprio vissuto.

L’amore appare sempre immenso e insoluto, e, come il paese della morte, mostra, così afferma un poeta, “l’ampiezza di un cuore”. Perché l’amore tradisce ogni alfabeto conosciuto. Ciò che resta è soltanto un discorso generale, proprio sull’amore, nell’attesa di questo.

Potete acquistarlo a 9,99 euro

Le complicazioni sentimentali di Carlo Castellaneta

image005L’autore, con ironia e sensibilità, esplora i pensieri delle donne in materia di sentimenti.

«Se c’è qualcosa di eccitante nel mestiere di narratore è di provarsi, ogni volta, a mettersi nella testa degli altri. In queste storie io ho cercato di mettermi nella testa di un’impiegata costretta ad abortire, poi di un’anziana signora che celebra un anniversario, di una studentessa omicida, di signorine bene e signorine male. Molto spesso i fatti sono desunti dalla cronaca e il lettore li riconoscerà da sé. Altri sono di pura invenzione, ma sempre tessuti su un fondo dì realtà socio-politica che è la nostra di questi anni».

Potete acquistarlo a 4,99 euro

 

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto