Il nuovo modo di leggere libri

eBooks per l’estate da leggere sotto l’ombrellone

Le vacanze si avvicinano e sicuramente non rinuncierete ad una buona lettura sotto l’ombrellone.

Ma quale libri acquistare? Se non volete accontentarvi di un eBook qualunque e noioso ma preferite qualcosa che sia interessante e avvincente senza spendere troppo, vi proponiamo una serie di eBooks che possono suscitare la vostra curiosità e avvicinarsi al vostro gusto.

In evidenza:

ebooks per l'estateSe amate i grandi classici non potete perdervi Il Grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald. Il protagonista vi conquisterà in una sola lettura, la storia narra di una storia romantica ma tormentata ambientata nel fastosto e frivolo mondo degli anni 20 fatto di musica e feste.  Costo: 0,99 euro

 

Per chebooks per l'estatei ama i romanzi thriller ed avvicenti Inferno di Dan Brown è quello che fa per voi. Tornano le avventure di Robert Langdon, professore di simbologia presso Harvard alle prese con nuovi enigmi da risolvere, questa volta in Italia ed il mistero è incentrato sull’inferno di Dante. Destinato a diventare presto un bestseller non potete perdervelo. Costo: 9,99 euro.

 

Per voebooks per l'estatei che amate seguire le tendenze e le letture appassionate, non potete perdervi Cinquanta Sfumature di E.L.James, sta a voi scegliere se le preferite grigie, rosse o nere.  I protagonisti sono sempre loro Anastasia Steele, studentessa americana, e il giovane miliardario Christian Grey alle prese con pratiche sessuali decisamente singolari e i loro oscuri desideri. Costo: 3,99 euro.

 

ebooks per l'estateChi preferisce i gialli troverà interessante la lettura de L’ex avvocato di John Grisham. La storia racconta di alcuni giudici federali che sono stati assassinati tra cui l’ultimo il giudice Raymond Fogletree trovato morto in un seminterrato insieme alla sua segretaria. Nessun segno di infrazione o di lotta, chi sarà stato? La risposta la conosce un ex avvocato chiuso in prigione. Costo: 9,99 euro.

 

S e aebooks per l'estatemate la letteratura internazionale vi segnaliamo E l’eco rispose di Khaled Hosseini . La storia è incentrata sul tema della famiglia attraverso le diverse generazioni, studiandone i rapporti. Costo: 9,99 euro.

 

 

ebooks per l'estateSempre sui temi del giallo e se amate il personaggio di Montalbano allora vi proponiamo Un covo di vipere di Andrea Camilleri. Montalbano è alle prese con un nuovo caso, l’assassinio di un ragioniere, apparentemente un uomo rispettabile  L’autopsia metterà a nudo un particolare inquietante che svolterà le indagini, di cosa si tratta?  Costo: 9,99 euro.

 

Stoebooks per l'estaterie vere quelle di Roberto Saviano in ZeroZeroZero. L’argomento trattato è la droga, in particolar modo la cocaina che distrugge le vite dei ragazzi e la nostra società. Si parla del narcotraffico e del business dei boss. Costo: 12,99 euro.

 

 

ebooks per l'estateSul tema della narrativa moderna invece apprezzerete Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D’Avenia. La storia quella di un adolescente come tanti alle prese con i professori alcuni odiati altri amati. Leo, questo il nome del protagonista vuole vivere la sua vita fino in fonfo ma è spaventato dal bianco che rappresenta l’assenza e il rosso l’amore, quello per Beatrice. Ma ben presto scoprirà che la ragazza è malata ma capirà che i sogni non possono morire. Costo: 6,99 euro.

ebooks per l'estateQuesta volta si tratta di un romanzo d’amore Io ti guardo di Irene Cao. La protagonista Elena vive a Venezia e fa la restauratrice. Ama la tranquillità fin quando non arriva Leonardo famoso chef che ribalterà la sua vita. Solo un patto tra i due, Elena non dovrà innamorarsi di lui. Costo: 3,99 euro.

 

ebooks per l'estateSul tema religioso vi proponiamo invece Guarire dalla corruzione di Jorge Mario Bergoglio. Il tema della corruzione è attuale poichè ha invaso la nostra società non solo per quanto riguarda l’economia o la politica ma anche nella Chiesa. La corruzione ci spiega Papa Francesco si annida nel cuore degli uomini ed è necessario guarire. Una meditazione morale profonda, alla luce della parola di Dio e della spiritualità di Papa Bergoglio. Costo: 2,99 euro.

Buona lettura!

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto