Il nuovo modo di leggere libri

Gli eBook della settimana- Mondadori entra nel mondo Kindle

Un’altra settimana è passata ed è arrivato il momento di analizzare gli eBook più in voga di questi ultimi 7 giorni. Prima però dobbiamo segnalarvi un’importante notizia. A concorrere nel catalogo degli eBook Amazon entrano ufficialmente quattro importanti case editrici del gruppo Mondadori. Stiamo parlando di Einaudi, PiEmme, Arnoldo Mondadori e Sperling & Kupfer. Grazie a questo nuovo ingresso  gli utenti Kindle potranno usufruire di più di 2000 eBook del gruppo Mondadori e con tutte le novità in libreria.

Dopo questa bella notizia, nella nostra rassegna settimanale non potevamo di certo trascurare i quattro più importanti eBook che potranno essere acquistati da tutti i proprietari di Kindle d’ora in poi. Si tratta di quattro best-seller che hanno incantato il grande pubblico di lettori registrando un grandissimo successo.

Tre atti e due tempi di Giorgio Falletti

Tre atti e due tempi

Tre atti e due tempi di Giorgio Falletti

“Doveva capitare, prima o poi, che ci incontrassimo qui. La fortuna ha voluto che fossimo soli. Lui mi guarda e ha la forza di non abbassare gli occhi. Io lo guardo e ho la debolezza di non distogliere i miei.” 

Questo romanzo di Giorgio Falletti coglie in tutti i loro aspetti negativi temi che affliggono in diversi modi l’uomo moderno, l’uomo della nostra società.  In questo libro si parla della mancanza di futuro per chi è più giovane, della corruzione che dilaga sia nel calcio che nella società. Si narra del momento in cui si prende coscienza delle proprie responsabilità e dei propri sentimenti, sia d’amore che di affetto. Questa è la vera e propria storia di un anti-eroe, è la storia di ognuno di noi.

Prezzo: 9,60$ Casa Editrice: Einaudi

 

Le prime luci del mattino di Fabio Volo
Le prime luci

Le prime luci del mattino di Fabio Volo

Fabio Volo è diventato un vero e proprio cult tra il pubblico più giovane. O si ama o si odia. Nel dubbio rimane comunque la certezza che questo autore è un best seller. Fabio volo in questo suo nuovo romanzo parla dei sentimenti così come si presentano. Ed è proprio da qui che trae tutto il suo successo. Lui sa parlare ai giovani di emozioni senza dilungarsi in discorsi troppo complessi. È un faccia a faccia tra lettore e scrittore.

Prezzo: 13,72$. Casa Editrice: Arnoldo Mondadori 

 
Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini e I. Vaj

Il cacciatore di aquiloni

Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini e I. Vaj

Impossibile non aver sentito almeno nominare questo libro che ha affascinato milioni di lettori conquistandosi il titolo di best-seller.

Questa storia racconta di Amir e Hassan, due bambini che ci fanno capire come l’amicizia può andare al di là di tutte le situazioni, anche le più tragiche e tremende. Non importa quanta sofferenza e dolore ci sia intorno a noi, i sentimenti veri riescono sempre a trovare il loro modo di esporsi.

Prezzo: 9,60$ Casa Editrice: Edizioni PiEmme

 

 

 

Steve Jobs di Walter Isaacson
Steve Jobs

Steve Jobs di Walter Isaacson

Non è passato neanche un mese dalla morte di Steve Jobs, ed il suo ricordo è assolutamente vivido nelle nostre menti. Da molti è stato definito come un luminare, un profeta. Comunque vogliate chiamarlo è un uomo che ha cambiato il nostro modo di vedere e usare la tecnologia. Questo libro è la sua storia, è la storia di come Steve Jobs è diventato il geniale imprenditore che tutti noi conosciamo. Dai suoi successi, ai momenti più bui questa è la vita di Steve Jobs.

 

Prezzo: 17,83$ Casa Editrice: Arnoldo Mondadori

 

Voi non sapete di Andrea Camilleri
Voi non sapete

Voi non sapete di Andrea Camilleri

Camilleri affronta il delicatissimo tema della mafia siciliana tramite le confessioni di Bernardo Provenzano. Proprio tramite questi racconti sul modo di vivere del boss e di tutti i suoi “seguaci”, ci possiamo rendere conto di come il male, nonostante le molteplici forme sotto cui si nasconde, in realtà è assolutamente banale così quanto atroce.

 

Prezzo: 9,60$. Formato: Casa Editrice: Arnoldo Mondadori 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto