Il nuovo modo di leggere libri

Gli ebook più belli da regalare questo Natale 2017

Il miglior regalo per un bibliofilo? Se ama leggere ovunque apprezzerà sicuramente l’eBook.

Vi proponiamo alcuni best seller e le novità del momento o più lodate dalla critica.

Canto di Natale di Charles Dickens

canto di nataleE’ un romanzo breve del 1843 ed è una delle opere più famose e popolari dello scrittore Charles Dickens.

Nella gelida notte della Vigilia di Natale, il vecchio e taccagno Ebenezer Scrooge, riceve la visita di tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro), preceduti da un’ammonizione dello spettro del defunto collega Jacob Marley.

Queste visite saranno determinanti nella vita dell’uomo perchè capirà di essere odiato da tutti. La Magia del Natale riuscirà a sciogliere anche il cuore più arido? Non vi resta che leggere il romanzo.

Disponibile a 0.49 cent.

Origin, Dan Brow

origin dan brownE’ il settimo romanzo thriller dello scrittore e il quinto che vede come protagonista il professore Robert Langdon, massimo esperto mondiale di iconologie antiche.

Questa volta il professor Langdon è stato inviato al Guggenheim Museum Bilbao, in Spagna, per assistere ad una importante conferenza indetta dal suo amico nonchè ex allievo Edmond Kirsch, un genio dell’informatica che vuole annunciare al mondo una scoperta rivoluzione sulle origini della vita sulla Terra.

Al momento dell’annuncio però accade qualcosa di inaspettato e Langdon è in pericolo.

Dan Brown come sempre intreccia codici, storia e scienza.

Disponibile a 15,99 euro.

Sleeping Beauties di Stephen King

sleeping beautiesSleeping Beauties è il romanzo scritto da Stephen King insieme al figlio Owen. Si tratta di una favola nera perchè inizia con un “C’era una volta a Dooling” e termina con un finale degno di King.

Come sempre un romanzo potente, provocatorio e sorprendente. La casa di produzione Anonymous Content, si è assicurata i diritti per farne una serie tv.

“Che cos’è successo a Kitty?”
“Ha urlato per metà della notte. Ora dorme.”
“Le è uscito qualcosa di comprensibile?”
“Sì, che la Regina Nera sta arrivando.”

Disponibile a 10,99 euro.

Ogni storia è una storia d’amore di Alessandro D’Avenia

ogni storia è una storia d'amoreL’amore ci salva? Noi ce lo siamo chiesto e anche Alessandro D’Avenia che in queste pagine, ci invita a incamminarci con lui alla ricerca di risposte.

In questo libro incontriamo una serie di donne, accomunate dal fatto di essere state compagne di vita di grandi artisti: muse, specchi della loro inquietudine e spesso scrittrici, pittrici e scultrici loro stesse, argini all’istinto di autodistruzione, devote assistenti, o invece avversarie, anime inquiete incapaci di trovare pace.

Un libro che muove dalla meraviglia e sa restituire meraviglia al lettore.

Disponibile a 9,99 euro.

Buon Natale e buone letture

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto