Il nuovo modo di leggere libri

Harry Potter vola su iBooks Store

Una bella notizia per tutti i fan della saga di Harry Potter, il maghetto con gli occhiali più famoso al mondo.

harry potterDa oggi Apple renderà disponibili, in esclusiva sull’iBooks Store e per gli utenti di iPhone, iPad, iPod touch e Mac, tutti i libri della serie Harry Potter, in versione Enhanced.
Una volta scaricato l’ebook, attualmente in lingua originale, i fan potranno godere di animazioni e contenuti interattivi, illustrazioni e annotazioni della stessa autrice J. K. Rowling. Sarà possibile inoltre scaricare i testi con delle copertine personalizzate per ciascun titolo e una tipografia che include i caratteri speciali di Harry Potter.

Sono emozionata di vedere i libri di Harry Potter in questa bellissima versione digitale per iBooks; le illustrazioni e le animazioni di queste edizioni enhanced danno vita alle storie in maniera piacevolmente nuova” ha affermato J.K. Rowling.

Le Enhanced Editions sono disponibili in lingua inglese in ben 32 Paesi al prezzo di € 9,99 l’uno ed è possibile pre-ordinare le versioni in francese, tedesco e spagnolo. Dal 9 novembre saranno disponibili invece in altri 18 Paesi.

I fan di Harry Potter ameranno il modo in cui i loro racconti preferiti prendono vita. La leggendaria saga scritta da J.K. Rowling è perfetta da leggere sull’iPad o sull’iPhone e siamo felici di offrirla in esclusiva sull’iBooks Store”. ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto