Il nuovo modo di leggere libri

Idee Regalo: Racconti sotto l’albero

Le città sono già vestite a festa con mille luminare perché Natale è ormai vicino. Avete già comprato i regali per amici e parenti?

Noi di eBook-Reader quest’oggi vogliamo proporvi una selezione di 5 eBook da regalare al vostro amico bibliofilo o semplicemente da leggere durante le feste. Ovviamente se volete proporci qualche titolo, scriveteci tramite un commento le vostre proposte.

ebookUna relazione borghese di Gonzalo Torné ed edito Mondadori, ricorda molto le commedie di Woody Allen. E’ una storia che parla di lacerazione e fallimenti, dell’incapacità di accettare l’irreversibilità del tempo, il decadimento fisico, la malattia e la morte. Il tutto è sorretto da una narrazione davvero avvincente.

“Con persone così non c’è bisogno di nascondere che in un futuro relativamente prossimo incominceremo a deluderci, perché con questi amici ammortizzati che i motori di ricerca di Internet ti mettono a portata di mano non stiamo a raccontarcela, ci siamo già rotti le palle a vicenda”.

Acquistalo quiwidth=1.

ebookGlenn Cooper, uno degli scrittori più amati dagli italiani, torna con un nuovo thriller carico di mistero e svolte inaspettate.

Il segno della crocewidth=1vuol essere un invito a esplorare l’indistinta linea di confine che separa la scienza dalla fede, il passato dal presente, un territorio ambiguo ma al tempo stesso affascinante che lo scrittore ci ha fatto conoscere fin dai tempi del suo esordio narrativo, La Biblioteca dei Mortiwidth=1.

ebookLa notte del predatore di Wilbur Smith è il terzo capitolo della saga di Hector Cross edito da Longanesi.

Due uomini sono responsabili della morte di Hazel Bannock, l’amatissima moglie di Cross, ma solo uno è rimasto in vita: Johnny Congo, uno psicopatico assassino e responsabile dell’inferno in cui è piombato l’ex Maggiore SAS.

Clicca qui per acquistarlowidth=1.

ebookUn po’ di follia in primavera è il romanzo dell’autrice bestseller Alessia Gazzola e vede il ritorno di una nuova indagine del medico legale Alice Allevi, che ha ispirato la serie tv L’Allieva. andata in onda su Rai 1 con Alessandra Mastronardi.

Compralo quiwidth=1.

 

ebookEccomi di Jonathan Safran Foer secondo il New York Times è uno uno dei migliori cento libri pubblicati nel 2016.  E’ la storia di una famiglia in crisi, tradimenti coniugali, frustrazioni professionali, ribellioni adolescenziali, domande esistenziali e un forte terremoto che colpisce il Medio Oriente. Di fronte a questo scenario tutti sono costretti a confrontarsi con scelte a cui non erano preparati, e a interrogarsi sul significato della parola casa.

Acquistalo quiwidth=1.

Buone letture!

 

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto