Il nuovo modo di leggere libri

Il Codice Da Vinci di Dan Brown, ebook da scaricare gratis

Il Codice Da Vinci di Dan Brown, ebook da scaricare gratis

Autore
  • Autore
  • Stile
  • Trama
  • Lettura

Finalmente è possibile scaricare gratuitamente l’ebook  il famoso best seller internazionale Il codice da Vinci di Dan Brown. Cliccando qui potete accedere all’offerta di Ultimabooks e scaricare gratis l’ebook in formato ePub.

Avete la possibilità di farlo fino al 27 Marzo.

Codice da Vinci: Trama

Non poteva mancare tra le nostre segnalazioni il romanzo thriller dello scrittore statunitense che ha venduto oltre 80 milioni di copie. La trama, ormai nota ai più racconta di una tranquilla notte parigina all’interno del museo del Louvre dove viene consumato un delitto. Il curatore del museo, Jacques Saunière, viene ucciso per mano di un monaco albino appartenente all’Opus Dei. Prima di esalare l’ultimo respiro Saunière si aggrappa a un dipinto del Caravaggio facendo scattare l’allarme e con le ultime forze si spoglia e si dispone come l’uomo di Vitruvio, celebre disegno di Leonardo Da Vinci. Accanto a sé dei numeri e un nome: Robert Langdon, il quale viene immediatamente ritenuto il colpevole.

Langdon studioso di simbologia, arrivato sul luogo del delitto capisce subito che l’anziano aveva lasciato un messaggio in codice. Affiancato da Sophie Neveu, nipote del curatore ucciso, e successivamente anche dallo studioso sir Leigh Teabing, dovrà ripercorrere attraverso indizi nascosti in importanti opere d’arte, enigmi e misteriosi nemici, il percorso del Santo Graal, uno dei più grandi misteri dell’umanità.

I protagonisti si ritroveranno a scoprire che il grande pittore Leonardo Da Vinci proteggeva un distruttivo codice segreto, verranno a conoscenza di una misteriosa società segreta nota come Priorato di Sion che nasconde un segreto che potrebbe compromettere i fondamenti stessi del Cristianesimo.

Un racconto avvincente e ricco di suspance che non potete perdere.

ebook da scaricare gratis, ecco dove:

Per chi avesse visto la trasposizione cinematografica del Codice Da Vinci di Ron Howard, ma non avesse letto il libro,  questa è una buona occasione per scaricarlo gratuitamente.

Clicca qui per  andare alla pagina dell’offerta su ultimabook

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto