Il nuovo modo di leggere libri

Who Was Steve Jobs?: un libro illustrato per i più piccoli 2,81€

Who Was Steve Jobs?: un libro illustrato per i più piccoli

Autore
  • Stile
  • Trama
  • Lettura

Sono ormai passati sette mesi da quando Steve Jobs se ne è andato, dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia. È davvero difficile che ci sia qualcuno che non abbia mai sentito il suo nome, si tratta di una personalità che ha affascinato molte persone, così come è stato oggetto di numerossissime critiche. Dopo la sua morte sono stati in molti a voler cercare di riassumere la sua vita, le cose, i cambiamenti che Steve Jobs ha portato nel mondo della tecnologia, con tutti gli aspetti negativi e positivi che la gente ha voluto vederci. Nelle librerie avrete sicuramente notato gli innumerevoli libri che sono stati pubblicati e che sono stati interamente dedicati a questa personalità.

Ora anche i più piccoli potranno conoscere meglio questa strana figura di cui tutti parlano grazie ad un libro illustrato che viene attualmente divulgato su Amazon e che può essere scaricato in versione eBook grazie all’applicazione Kindle, che può essere scaricata gratuitamente anche sui tanto chiacchierati dispositivi Apple come iPad ed iPhone. Il libro si chiama “Who Was Steve Jobs?”, rigorosamente in inglese, ed offre un racconto sulla vita di Steve Jobs trattando ovviamente anche delle sue invenzioni. Forse per la prima volta, ci troviamo di fronte ad un libro studiato appositamente per più piccoli dedicato interamente al noto co-fondatore di Apple. Al suo interno trovano posto testi brevi con tante simpatiche illustrazioni aventi come protagoniste tante caricature. “Who Was Steve Jobs?” offre ben 110 pagine tutte da sfogliare che prendono in considerazione svariati eventi della vita di Jobs come gli anni della gioventù, le prime invenzioni e tutte quelle mosse che hanno reso Apple quello che è oggi, un successo mondiale. L’eBook viene distribuito al prezzo di 2,79 € e potrà essere letto su Kindle, sui dispositivi mobili Apple e potrà anche essere visualizzato su qualsiasi Mac grazie al software gratuito Kindle per Mac. Se non siete ancora sicuri sull’acquisto potrete scaricare una piccola anteprima e decidere in seguito se procedere con la versione completa.

Compra Who Was Steve Jobs?B006OIA0U2

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto