Il nuovo modo di leggere libri

Un amore in lettere. 4 tipi di coppia per 4 eBook Reader

Manca ormai poco alla festa di San Valentino e anche se l’amore non si dimostra certamente con un regalo sappiamo bene che sarà sicuramente molto apprezzato dalla vostra dolce metà. Quindi perché non regalare qualcosa di originale, oltre i soliti cioccolatini, ma soprattutto che vi rappresenti anche come coppia?

335589729-touchpad-ebook-e-reader-pavimento

Se siete dei bibliofili, continuate nella lettura di questo articolo perchè vogliamo proporvi l’eBook Reader più indicato per la vostra storia d’amore.

Iniziamo:

  • La coppia travel

Per San Valentino avete già organizzato tutto: una camera superior con vista mare, una bottiglia di champagne e una bella vasca idromassaggio.
L’atmosfera romantica è sicuramente quella giusta ma se volete dare alla serata un suggestivo tocco in più, mentre vi state concedendo un bel bagno rilassante in compagnia potete rispolverate dalla vostra biblioteca alcuni versi tratti dai grandi classici e dalle grandi storie d’amore. Per questa circostanza noi possiamo consigliarvi “Cime Tempestosewidth=1” di Emily Brontë oppure “Orgoglio e Pregiudiziowidth=1” di Jane Austen.

Per farlo basterà tirar fuori il vostro Kobo Aura h20 perché si tratta di un dispositivo con certificazione IP67 che lo protegge dall’acqua o dalle immersioni temporanee. Non dimenticate però di sottolineare le citazioni più belle!

  • La coppia musicale

L’idea di leggere le citazioni più belle alla vostra o vostro compagna/o vi è piaciuta ma non potete permettervi un week end d’amore? Niente paura perché riuscirete ugualmente a lasciare il vostro partner senza fiato con l’Energy eReader Prowidth=1. Questo dispositivo oltre a permettervi di caricare tantissimi eBook grazie alla memoria interna di 8 GByte, vi consente di ascoltare musica, questa è la vera chicca. Potrete inserire la vostra canzone oppure utilizzando una micro SD fino a 64 GByte, caricare una playlist di canzoni d’amore.
Impossibile non far colpo!

  • La coppia alternativa

Voi non amate festeggiare quindi avete deciso di restare a casa e magari abbracciarvi teneramente sul divano con un bell’ebook da leggere sul vostro caro e vecchio eReader.
Ma se vi state abbracciando come fate a voltare pagina ogni volta? Dovete ogni volta effettuare un tap sullo schermo? Niente paura ci pensa Tolino Shine con il suo sistema Tap2Flip. Con un piccolo tocco su retro della scocca potete passare tranquillamente da una pagina all’altra senza mai staccarvi dal vostro partner.

  • La coppia Social

Siete una coppia molto attiva sulle community? Amate condividere stati e foto su Facebook? Allora certamente non mancherete di farvi gli auguri per San Valentino anche sui social per cui non potete non condividere una citazione amorosa. Per farlo utilizzate pure il Kobo Touch. Questo dispositivo vi permette di condividere aforismi e commenti del libro che avete iniziato o finito, direttamente sul diario Facebook.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto