Il nuovo modo di leggere libri

Natale 2017: idee regalo per i vostri bambini

frase-marshall-mcLuhan-min

Una ricerca condotta dall’Università di Londra ha dimostrato che utilizzare un tablet fin da piccoli fa bene al cervello perché lo si sottopone a stimoli.

Da più di quarant’anni Il Gruppo Lisciani svolge attività di ricerca e formazione sulle strategie di apprendimento dei bambini. Crea, progetta e realizza un’ampia gamma di prodotti a carattere ludico-educativo eccellendo nella qualità didattica.

Quest’oggi vogliamo proporvi alcuni tablet che potete regalare ai vostri figli:

Mio Tab Barbie

lisciani mio tab barbie

E’ un tablet pensato per tutte le bambine che non vogliono rinunciare ad essere fashion. Possono giocare, divertirsi e imparare con tutte le loro app preferite e personalizzate con Barbie: più di 30 app sono già installate ma altre 300 aspettano di essere scaricate gratuitamente sul Lisciani Appdattica Store. Il sistema parental controll è super collaudato.

Lo schermo è un 7 pollici con risoluzione da 1024 x 600 pixel, processore quad-core con memoria RAM da 1024 MByte e memoria flash da 8 GByte. Il sistema operativo è Android 4.4 e la batteria è da 3200 mAh.

Età: da 4 anni.

In sconto a 69 euro.

Mio Tab Smart Kid

mio tab smart kidE’ il tablet ideale per i vostri bambini in età prescolare. Con l’esclusivo sistema tutor, facilita i bambini nell’apprendimento. Il robottino dotto li guida in un percorso didattico completo ed educativo. Tutti i progressi vengono registrati nel Lisciani Cloud. E’ inoltre un vero tablet Android con schermo IPS da 10 pollici e risoluzione HD, processore quad core con 1 GByte di memoria RAM e 16 GByte di memoria flash. Incluso nella confezione anche un bumper protettivo in silicone.

Età: da 3 a 8 anni.

In sconto a 122 euro.

Mio Tab Smart Kid Plus

tab kid plusE’ un tablet Android con più di 300 applicazioni educative gratuite, da scaricare facilmente dal Lisciani Appdattica Store, in questo modo i bambini possono giocare e imparare tante cose. Inoltre, si possono scaricare e installare le app preferite direttamente dal Google Play Store! Attraverso il sistema Parental Control, potete personalizzare i contenuti, selezionare il tempo massimo di gioco e autorizzare le app e i siti a cui avere accesso.

Lo schermo è un 7 pollici con risoluzione da 1024 x 600 pixel, processore quad core da 1,2 Ghz, memoria RAM da 1 gByte e 16 GByte di memoria interna espandibile. Dispone inoltre di una doppia fotocamera, anteriore da 0,3 megapixel e posteriore da 2 megapixel. La batteria è da 3200 mAh. Nella confezione è incluso un bumper protettivo in silicone.

Età: da 3 a 6 anni.

In vendita a 105 euro.

Mio Tab Laptop Evolution HD

810-3ZPzhLL._SL1500_Si tratta di un piccolo computer dotato di tastiera removibile e touch pen che si trasforma anche tablet, per poter scrivere e disegnare. Con un’originale interfaccia personalizzabile è possibile scaricare tutte le app del Play Store di Google. Inoltre, su Lisciani Appdattica Store, è possibile scaricare gratuitamente oltre 300 app educative! Con le cuffie in dotazione è possibile anche ascoltare la musica.

Lo schermo capacitivo multitouch è da 7 pollici con risoluzione da 1024 x 600 pixel, processore Quad Core da 1,2 Ghz, 1GByte di Memoria Ram e 16 GByte di Memoria Flash, espandibile. Anche qui troviamo una doppia fotocamera.

Età: da 5 a 10 anni.

In vendita a 153 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto