Il nuovo modo di leggere libri

4 Tablet impermeabili da utilizzare in spiaggia

State cercando un tablet da utilizzare in vacanza mentre vi crogiolate al sole? Allora dovete assolutamente puntare su un dispositivo impermeabile che non teme schizzi d’acqua o tuffi a bordo piscina.

tablet impermeabile
Quest’oggi vi proponiamo alcuni device adatti a questo scopo, quindi ultra resistenti, leggeri e impermeabili. Pertanto non possiamo non citare i tablet della linea Xperia del marchio Sony che ci propone diversi modelli.

Sony Xperia z2 Tablet

xperia z2E’ un tablet un po’ vecchiotto, è stato prodotto nel 2014 ma nonostante ciò, anche a  distanza di anni, resta un buon device. Ha un display ad alta risoluzione Full HD TRILUMINOS da 10,1 pollici e 1920×1200 pixel. E’ dotato di Live Colour LED per garantire anche una maggiore profondità e gradazione del colore. Il processore è uno Snapdragon 801 con RAM da 3 GByte e memoria interna espandibile da 16 GByte o 32 GByte.
Non manca la connessione LTE e la fotocamera da 8.1 megapixel con Exmor RS per catturare ogni momento importante in qualsiasi condizione di luminosità. Essendo impermeabile potete scattare le vostre foto anche in acqua dolce fino a 1,5 metri di profondità. ed essendo impermeabile, scattare foto anche immerso in acqua dolce per un massimo di 30 minuti e persino immergerti a 1,5 metri di profondità.

Impermeabilità IP55/ 58: il tablet è protetto contro l’ingresso di polvere ed è impermeabile a condizione che tutte le porte e le cover siano saldamente chiuse, è protetto contro getti d’acqua a bassa pressione da tutte le angolazioni possibili e può rimanere immerso in acqua dolce per un massimo di 30 minuti a 1,5 metri di profondità.

Prezzo: da 259,99 eurowidth=1

Sony Xperia Z3 Tablet

sony xperia z3Il modello Sony Xperia Z3 Tablet è decisamente adatto ad essere portato in giro o in borsa visto il suo peso, solo 270 grammi. Offre ottime prestazione ed è considerato degno rivale dell’iPad Mini di Apple.

Grazie alla tecnologia IPS, questo tablet offre un eccezionale angolo di visione. Il display è da 8 pollici con risoluzione da 1920 x 1200 pixel. Il processore anche in questo caso è uno Snapdragon 801 con RAM da 3 GByte e memoria interna da 16 o 32 GByte con possibilità di espanderla tramite memory card.
Connettività LTE e fotocamera da 8.1 megapixel. Cosa cambia rispetto al precedente modello? Aumenta la protezione contro la polvere

Impermeabilità IP65/ 68: Xperia Z3 Tablet Compact è ermetico alla polvere; protetto contro getti d’acqua a bassa pressione da tutte le angolazioni possibili in conformità allo standard e può essere immerso in acqua dolce per un massimo di 30 minuti a 1,5 metri di profondità.

Prezzo: da 265 eurowidth=1

Sony Xperia z4

z4E’ l’ultimo device della linea Xperia. In realtà cambia poco rispetto agli altri modelli anche se la qualità è decisamente superiore. Questa volta abbiamo un display da 10,1 pollici con risoluzione in 2K che garantisce uno schermo più luminoso e dei colori decisamente più vivaci.
Processore e connettività però restano le stesse.

Impermeabilità IP65/68

Prezzo: da 458 eurowidth=1

Samsung Galaxy Tab Active 8.0

samsung galaxy tab activeAnche questo modello risale al 2014 e si tratta di un tablet rugged con cover anti-shock e C-Pen, resistente ad acqua e polvere.
E’ dotato di display da 8 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel. Il processore è uno Snapdragon 400 con RAM da 1,5 GByte e 16 GByte di storage interno.
Connettività LTE e fotocamera da 3.1 megapixel.

Impermeabilità IP56/67: resiste alle cadute fino a 1.2 metri di altezza.

Prezzo: da 440 eurowidth=1

Buone vacanze!

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto