Il nuovo modo di leggere libri

Nuovo firmware per i Kindle

Amazon ha rilasciato l’ultima versione software disponibile, la 5.7.2.1, per alcuni dispositivi di ultima generazione Kindle.

Generalmente sull’eReader Kindle, gli aggiornamenti software vengono scaricati e installati automaticamente non appena il vostro dispositivo si connette a una rete wireless, ma se ciò non dovesse succedere, è possibile anche scaricarli manualmente sul PC, cliccando sui link che vi abbiamo fornito a fine articolo, e trasferirli poi al vostro device mediante un cavetto USB.

Una volta copiato il file basterà avviare l’aggiornamento toccando l’icona Impostazioni- Menu- Aggiorna Kindle-Ok e attendere il riavvio.

Questo nuovo firmware va a migliorare le prestazioni generali e la stabilità del software ed include anche nuove funzioni molto interessanti:

  • Nuovo layout per la schermata iniziale, che vi permetterà di accedere rapidamente agli eBook che avete letto di ricente e migliora anche la visualizzazione dei suggerimenti per gli acquisti dei vostri eBook dal Kindle Store.
  • A tal proposito è stata aggiunta anche una nuova funzione di selezione dei suggerimenti che vi permette di indicare i vostri generi letterari preferiti per ottenere dei consigli più adatti alle vostre preferenze.
  • Nuovo menu Azioni rapide, con un solo tap potete accedere alla Modalità Aeroplano, alla funzione di sincronizzazione e alla gestione delle impostazioni per la luminosità.
  • Nuove possibilità di condivisione, questa volta direttamente dal vostro dispositivo e tramite email, potete condividere con i vostri amici le note, citazioni ed evidenziazioni.
  • Ultima ma non per importanza, il nuovo font OpenDyslexic, che agevola la lettura negli utenti con dislessia.

Di seguito i link:

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto