Il nuovo modo di leggere libri

iRex DR 1000

DR 1000

L’iRex Technologies ha presentato ai suoi utenti un altro ebook reader il DR 1000. Lo schermo è un touchscreen da 10″ E-Ink, con tecnologia Wacom (nella versione S o SW). Appena lo si prende in mano ci si accorge che e molto leggero rispetto alla sua grandezza e una cosa che colpisce subito, appena lo si accende e l’interfaccia simile a quella di Windows, che rende piu facile e immediata la navigazione all’interno dei menù.

Il DR 1000 supporta molti formati come l’ Adobe PDF, TXT, HTML e la DRM’d Mobipocket PRC, tra le novità c’e la possibilità di copiare file  direttamente sul lettore, senza convertirli, in questo modo possiamo scaricare pagine web o inserire documenti di word o presentazioni di Power Point. Il DR1000 è disponibile in 3 versioni: la versione base, che permette solo di leggere senza particolari opzioni, la versione intermedia, che consente grazie alla tecnologia Wacom di scrivere e la versione completa, che avrà molte opzioni in piu e un collegamento Wirless.

L‘iRex DR 1000, possiede un’uscita USB che consente di collegarlo al pc per scaricare i libri o per ricaricare la batteria, ha la possibilità di espandere la memoria con schede SD. Possiamo dire che c’e tutto manca solo una scheda audio per ascoltare MP3 o audiolibri.

Tutto sommato e un ottimo ebook reader che pero consigliamo a quelli che vogliono spendere dei soldi, in quanto una nota dolente di questo lettore è il prezzo molto alto. Pero ha varie funzioni che mancano in ereader come quelli della Sony o di Amazon.

IREX DR 1000

Argomenti Correlati:

  • Nessun argomento correlato

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto