Il nuovo modo di leggere libri

9 eBook consigliati da Barack Obama

Siete curiosi di conoscere la lista dei libri che il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha portato con sé in vacanza? Scopriamola insieme.

ebook

Lo scorso sabato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, insieme alle figlie Malia e Sasha, ha partecipato all’evento “Small Business Saturday”. Si tratta di un’iniziativa che si svolge ogni anno dal 2010 dopo il Black Friday, per invitare i consumatori a comprare dai venditori locali, piccoli esercizi e librerie indipendenti.

Obama si è recato presso la libreria Upshur Street Book a Washington DC, ed ha acquistato due titoli per adulti: Purity, il nuovo romanzo di Jonathan Franzen che verrà pubblicato in Italia dalla casa editrice Einaudi verso febbraio, e Due anni, otto mesi e ventotto nottiwidth=1 di Salman Rushdie.

Le sue figlie hanno optato per: Sfortuna Nerawidth=1 di Jeff Kinney che fa parte della serie Diario di una schiappa; Stargirlwidth=1 un bestseller di Jerry Spinelli, tre romanzi di Cynthia Voigt (Jackaroowidth=1, Elskewidth=1 e On Fortune’s Wheelwidth=1della saga A Novel of the Kingdom); Con un po’ di magiawidth=1 di Natalie Lloyd ed infine Dork Diaries 1: Tales from a Not So Fabolous Lifewidth=1, il primo capitolo della saga scritta da Rachel Renée Russel.

Voi quale libro acquisterete?

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto