Il nuovo modo di leggere libri

Mustek MER-6T

MER-6T

La Mustek è una società fondata nel 1988 con sede a Taiwan, che dopo essere stata per molti anni ai vertici nella produzione di strumenti elettronici e ottico elettronici, ha deciso di buttarsi nel mondo degli ebook reader con un prodotto chiamato MER-6T (Mustek Ebook Reader).
Questo ereader ha un display di 6″ a 16 livelli di grigio, con una risoluzione di 800×600 pixel. I dati disponibili ancora non sono tantissimi la casa produttrice non ha rilasciato dati neanche sul prezzo. Del MER-6T si sa che è dotato di una memoria di 2 GB espandibile con schede SD e SDHC.

La batteria è una 1200mAh al litio polimero la durata è di circa 8000 pagine o di 6 ore nel caso attiviamo l’audio. Il MER-6T si ricarica in due modi tramite USB collegandolo al pc e tramite alimentatore da parete.

Il Mustek MER-6T ha la capacità di leggere molti formati: PDF(Free e DRM), EPUB, TXT, RTF, PRC/MOBI, HTML come file per la lettura. JPG, PNG, BMP come formati per le immagini. MP3, WMA, WAV per quanto riguarda i file audio che sono ascoltabili non tramite speackers, di cui il dispositivo non è dotato, ma tramite normali cuffie conn jack da 3,5 mm.

Il MER-6T non è dotato di una connessione Wi-Fi, l’unico modo per collegarlo e tramite USB. Questo rende un po obsoleto questo ebook reader ancora prima dell’uscita, in quanto quasi tutti i lettori ormai sono dotati di connettivita Wireless. Aspettiamo dalla Mustek la data di uscita e sopratutto il prezzo di questo ereader per vedere se riuscirà a imporsi in un mercato molto competitivo e supertecnologico, quello che possiamo dire che sarà un ebook reader per quelli che non vorrano spendere molti soldi per una semplice lettura.

MER-6T

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto