Il nuovo modo di leggere libri

CES 2016: Withings Go, il dispositivo indossabile con display eink

Withings presenta al CES 2016 di Las Vegas, il suo nuovo fitness tracker che sfrutta la tecnologia eink. Il suo nome è Withings Go.

withings go

Withings, è una giovane azienda americana che si occupa della produzione di dispositivi indossabili dal design elegante ma ad un prezzo decisamente abbordabile.

Durante l’evento CES 2016 ha presentato il suo nuovo fitness tracker: Withings Go, un dispositivo dalle dimensioni davvero ridotte che potete tranquillamente indossare come un orologio o bracciale oppure agganciare dove vi è più comodo.

Questo fitness tracker vi permette di monitorare automaticamente le vostre attività (quindi tiene il conto dei passi che fate durante una passeggiata, i tempi dei vostri giri quando correte o fate nuoto), le calorie e il sonno (sia quello profondo che leggero); e vi mostra poi direttamente sul display i progressi effettuati e gli obiettivi che dovete raggiungere.
Funziona anche come un comune smartwatch quindi potete visualizzare l’ora e le notifiche dei messaggi ricevuti ma rispetto a quelli in commercio che montano un display a LED, Withing Go utilizza la tecnologia eInk garantendovi così, con una singola carica, un’autonomia di 8 mesi. Inoltre, potete utilizzarlo tranquillamente anche in acqua o alla luce diretta del sole.

Il nuovo Withings Go sarà disponibile a breve per la vendita a 69,95 €.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto