Il nuovo modo di leggere libri

Acer Iconia One 7 (B1-760), il tablet certificato dalla FCC

Acer Iconia One 7 (B1-760) è un nuovo tablet low cost con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android Lollipop.

Acer Iconia One 7 (b1-760)

Da qualche mese la casa produttrice Acer sta lavorando ad un nuovo dispositivo appartenente alla fascia bassa e finalmente sembra sia destinato a vedere la luce.

Questo nuovo Tablet solo da poche ore ha ottenuto ufficialmente la certificazione da parte dell’ente americano FCC e pertanto sappiamo che verrà lanciato sul mercato con il nome di Acer Iconia One 7 (B1-760).

Non è ancora certo ma possiamo già dirvi che il nuovo Acer dovrebbe montare uno schermo da 7 pollici con una risoluzione da 1024 x 600 pixel. Il processore è un modello MediaTek MT8127A quad core da 1,3 GHz con una memoria RAM da 1 GByte e uno spazio di archiviazione da 16 GByte espandibile tramite una microSD. Due sono le fotocamere, una posteriore da 2 megapixel ed una anteriore da 0,3 megapixel, la batteria invece è da 2700 mAh e il sistema operativo è Android nella versione 5.0 Lollipop.

Attualmente non sappiamo quando verrà commercializzato ma una cosa è certa, con tali caratteristiche non dovrebbe costare più di 100 euro ma ovviamente non ci resta che attendere un comunicato ufficiale.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto