Il nuovo modo di leggere libri

Acer lancia un nuovo smartwatch: Leap Ware

Acer presenta al pubblico il suo nuovo smartwatch Leap Ware dedicato agli amanti del fitness. Display a colori circolare, sistema operativo proprietario e sensore biometrico integrato.

acer leap ware 1

L’azienda taiwanese Acer, in occasione dell’evento Next@Acer 2017 che si svolge annualmente a New York, ha presentato i suoi nuovi dispositivi tra cui uno smartwatch dedicato agli amanti del fitness e dello sport in generale.

Si tratta del nuovo Acer Leap Ware, un fitness band dal design semplice ed essenziale che si presta per essere utilizzato quotidianamente. Il display touchscreen a colori da 1,6 pollici è circolare e protetto da vetro Gorilla Glass SR+ in modo da resistere ad urti e graffi, possiede una certificazione IPX7 per resistere anche agli schizzi d’acqua ma non alle immersioni. La scocca è realizzata in acciaio inox e presenta una leggera bronzatura, il cinturino è personalizzabile ed è possibile scegliere tra due colori: Navy Blu e Light Brown.

A muovere il tutto è un processore MediaTek MT2523 e il sensore biometrico MediaTek MT2511 per poter monitorare la frequenza cardiaca, la resistenza, l’esposizione ai raggi ultravioletti, e i livelli di stress e affaticamento.

La batteria garantisce un’autonomia dai tre ai cinque giorni di utilizzo. Il sistema operativo a bordo è proprietario.

Le dimensioni sono di 42 x 42 x 12,2 mm e il peso di 37 grammi.

Acer Leap Ware sarà disponibile nel terzo trimestre al prezzo di 139 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto