Il nuovo modo di leggere libri

Acer presenta il suo nuovo ebook reader

Il LumiReader di Acer è la risposta al Kindle se ne è sentito parlare molto ed ha fatto il suo debutto all’IFA di oggi. La forma è molto simile a quella del Kindle, il LumiReader arriva anche con una tastiera con pulsanti associati sotto un 6 pollici monocromatico display E-Ink , che ha una risoluzione di 800 x 600 pixel.
Altre caratteristiche di questo ebook reader sono una porta USB, il Wi-Fi integrato, 2 GB di memoria interna che può contenere circa 1500 e-books, e una slot per schede microSD, che rafforzerà ulteriormente la capacità di stoccaggio. Poi naturalmente c’è la tastiera QWERTY con lo scanner ISBN, quella caratteristica che rende il LumiReader unico tra i moltissimi ereader in circolazione.
Tutte questo è stato confezionato in un telaio estremamente sottile, con soli 250 grammi si sente anche che questo è uno dei lettori più leggeri.
Il prezzo per la versione Wi-Fi del LumiReader è stato fissato a 199 €, mentre lo stesso lettore con un modem 3G integrato avrà un costo di 249 €. La data di commercializzazione del prodotto non è stata precisata, ma è sicuro che avverrà in novembre.

Argomenti Correlati:

  • Nessun argomento correlato

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto