Il nuovo modo di leggere libri

Allenarsi con Garmin Coach è un gioco da ragazzi

Stai cercando un programma di allenamento per la corsa? Sei un runner principiante o intermedio? Il tuo obiettivo sono i 5 km? Prova Garmin Coach, gli allenamenti personalizzabili gratuiti di Garmin.

garmin coach

È arrivato Garmin Coach, un programma allenamenti di corsa gratuiti e personalizzabili dedicati ai runner, dai principianti agli intermedi, che vogliono arrivare a correre 5 km o migliorare la loro performance sulla distanza.

Attraverso Garmin Connect gli utenti possono scegliere il loro obiettivo tra i tre predefiniti e quindi selezionare il coach che li guiderà motivandoli. Fatto questo, ogni allenamento sarà sincronizzato con un Garmin compatibile e si adatterà in base all’andamento delle attività.

I programmi di allenamento per la corsa di Garmin Coach sono perfetti per chi ha da poco iniziato a correre e vorrebbe completare la sua prima 5 km, ma anche per i runner di livello intermedio che vogliono migliorare il loro passo.

Ecco come funziona:

Scegliete il vostro obiettivo, correre 5 km, correre/camminare per 5 km, correre 5 km con un obiettivo di tempo. Aggiungete le informazioni che vi riguardano, il vostro stato di forma, quanti giorni volete o potete allenarvi e una data entro cui raggiungere il vostro obiettivo.

Scegliete quale dei tre coach vi guiderà in questo percorso. L’app seleziona per voi tre Personal Trainer qualificati, tra cui Jeff Galloway, atleta olimpionico americano autore di numerose pubblicazioni in materia di allenamenti running.

Una volta che avrete creato il vostro programma di allenamento per la corsa, potrete guardare i video e seguire i consigli del vostro coach, leggere articoli di approfondimento sulla corsa e sulla nutrizione, avrete a disposizione tabelle di allenamento e molto altro, su Garmin Connect, la community online gratuita che vi permette di analizzare i progressi in allenamento, definire e monitorare gli obiettivi, condividere le attività con gli altri utenti Garmin o sui vostri canali social.

Potete rivivere il tracciato della vostra corsa, monitorare la frequenza cardiaca, sfidare gli utenti su un percorso e partecipare a sfide esaltanti, trovare sempre nuovi stimoli e motivazioni per raggiungere i vostri obiettivi.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto