Il nuovo modo di leggere libri

Amazon Alexa in arrivo nelle cuffie wireless di Sony

Sony ha annunciato che i pluripremiati modelli WH-1000XM3, WH-1000XM2 e WI-1000X saranno ottimizzati per Amazon Alexa, grazie agli aggiornamenti del firmware disponibili a partire da fine gennaio.

713-Tg4Nk4L._SY450_Compatibili con la maggior parte degli smartphone, le cuffie wireless di Sony consentono di muoversi liberamente senza l’impaccio dei cavi e sono dotate di tecnologia di eliminazione del rumore per sopprimere i suoni di fondo della vita quotidiana. Usare Alexa con le cuffie di Sony è facile: basta premere il pulsante e chiedere di riprodurre musica, trasmettere le ultime notizie o altro ancora e Alexa eseguirà immediatamente.

Richard Palk, Head of Video & Sound Product Marketing and Product Planning di Sony Europe ha affermato: “Siamo felici del fatto che a gennaio aggiungeremo il supporto ad Alexa alla nostra apprezzatissima gamma di cuffie wireless con tecnologia di eliminazione del rumore. È una novità che dimostra il nostro impegno volto a migliorare l’esperienza del cliente: d’ora in poi, chi usa le nostre cuffie potrà decidere cosa ascoltare attraverso i comandi vocali”.

Sony ha inoltre annunciato lo scorso agosto la compatibilità con Amazon Alexa della soundbar HT-ZF9 Dolby Atmos, che permette di riprodurre musica e gestire le funzioni audio attraverso dispositivi compatibili con Alexa.

“Siamo lieti di collaborare con Sony a un’esperienza d’ascolto in cui si fondono l’alta qualità acustica e la semplicità del controllo vocale”, ha dichiarato Pete Thompson, Vice President di Alexa Voice Service. “Grazie all’integrazione di Alexa, riprodurre musica, ascoltare le notizie, gestire i dispositivi smart domestici o accedere a decine di migliaia di funzionalità diventa più facile che mai”.

 

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto