Il nuovo modo di leggere libri

Amazon annuncia un nuovo Kindle Touch Avorio

Kindle è il nome della gamma degli eBook Reader prodotta da Amazon. Questi lettori digitali hanno saputo conquistare nel corso tempo tantissimi utenti perchè sono dispositivi validi ed uniscono ottime prestazioni ad un prezzo molto competitivo.

Il design è sempre stato molto minimale e Amazon non ha mai offerto la possibilità di acquistare un Kindle di un colore diverso dal classico nero.
Ma a quanto pare le cose sono destinate a cambiare perché l’azienda di Jeff Bezos ha deciso di inaugurare in Cina, una nuova edizione del Kindle Touch nel color bianco avorio.amazon

Il nuovo eReader è attualmente disponibile solo in pre-ordine al prezzo di 499,00 ¥ e verrà inviato entro l’8 aprile.

Fonti hanno rivelato che Amazon ha presentato un nuovo dispositivo alla Federal Communications Commission (FCC) ossia  l’agenzia che si occupa di regolare le comunicazioni negli Stati Uniti, e sembrerebbe che questo device sia propria la versione avorio del Kindle Touch.

Molto probabilmente arriverà anche da noi il prossimo anno.

Ricordiamo che il Kindle Touch ha fatto il suo ingresso nel mercato verso la fine del 2014 ed è andato a sostituire il precedente modello sprovvisto di touchscreen.
Il nuovo Kindle pesa solo 191 grammi ed è molto compatto infatti il suo spessore è di 10 mm. È dotato di un display a sei pollici con una risoluzione da 800 x 600 pixel e 167 ppi. Vanta uno spazio di archiviazione da 4 Gbyte ed un software più potente del 20% rispetto al precedente. Sotto il cofano monta un processore Freescale da 1 GHz e 512 MB di RAM per cambi di pagina ancora più veloci e una lettura senza interruzioni.

Il prezzo è di 59 eurowidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto