Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: disponibile Kindle Voyage e un nuovo PaperWhite

Utenti

Novità davvero interessanti sul sito Amazon.it. Finalmente è arrivato anche in Italia il Kindle Voyage e non solo, il Colosso di Seattle ha infatti presentato il suo nuovo dispositivo Paperwhite.

kindle

 

Amazon non smette mai di stupirci e di offrirci device sempre più interessanti. Nonostante Kindle PaperWhite sia il dispositivo più venduto, l’azienda di Jeff Bezos ha deciso comunque di rinnovarlo.

Tra le caratteristiche principali troviamo uno schermo da 6 pollici con tecnologia e-ink Carta ad alta risoluzione (300 ppi) per testi nitidi con alta qualità tipografica, un nuovo carattere esclusivo denominato Bookerly creato per leggere comodamente e con facilità il testo in qualsiasi dimensione e un nuovo sistema di impaginazione per una migliore visualizzazione delle pagine.

E’ possibile pre-ordinarlo già da adesso con consegna prevista per il 30 giugno.

Il prezzo è rimasto invariato quindi 129,99 eurowidth=1 per il modello Wi-Fi only e 189,99 eurowidth=1 per la versione con 3G integrato.

Altra novità è l’arrivo del tanto atteso e desiderato Kindle Voyage.

E’ caratterizzato da un retro in magnesio e un fronte in vetro a filo con la cornice che sfrutta le micro incisioni per ottenere la diffrazione della luce ed eliminare i riflessi.
Lo schermo da 6 pollici da 300 ppi garantisce testi nitidi e brillanti ed è più resistente ai graffi.

Con uno spessore di soli 7,6 mm e un peso inferiore a 180 gr, Voyage è il dispositivo più leggero di tutta la gamma Kindle.

La nuova luce integrata è in grado di adattarsi automaticamente all’ambiente circostante per ottenere la luminosità ideale. Infine troviamo la funzione VoltaPagin, che permette di girare pagine tramite un sensore a pressione posizionato ai lati del dispositivo.

Kindle Voyagewidth=1 è già disponibile al prezzo di 189,99 eurowidth=1 per la versione base con Wi-Fi e 249,99 eurowidth=1 per la versione 3G.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

2 Commenti

  1. Ciao Riccardo, finalmente Amazon ha ascoltato le nostre richieste ;D

  2. Ottima notizia che mi mette un pò in difficoltà, ero in procinto di ordinare un Kobo Aura H2O (preferito al Tolino) visto che questo Voyage non era disponibile da noi ed ora eccolo qui. Lo prendo come un segno del destino? :-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto