Il nuovo modo di leggere libri

Amazon Kindle eReader e tablet presto a casa

Per tutti coloro che non hanno resistito alla tentazione di prenotare il nuovo Kindle Voyage oppure il Kindle Touch, o anche una delle tablet su Amazon.com, ebbene preparatevi a riceverli a casa vostra. Le spedizioni sono infatti iniziate!

In Italia bisognerà invece aspettare fino a metà Ottobre, con meno scelta di modelli – il Voyage è infatti per ora disponibile solo sul mercato americano.

Se volete comprarli invece oggi, le spedizioni dagli USA avverranno comunque dopo il 16 Ottobre. Ricordiamo che il Voyage è il nuovo eReader di punta con tecnologie al massimo livello, ma che ha anche un suo costo – 199 dollari per la versione Special Offer.B00IOY8XWQ

Il nuovo Kindle Basic (che è anche touch), invece è la versione più economica ma con schermo altrettanto buono, e si trova a partire da 79 dollariB00I15SB16 – mentre in Italia sarà a partire da 59 euro, e lo potete prenotare qui.

Anche tutte le nuove tablet sono già a disposizione sul mercato americano, dall’economica Kindle Fire HD 6 (pollici), ottimo modello a basso prezzo (99 dollari) B00KC6I06Sfino all’innovativa Fire HDX 8.9B00HCNHDN0, che vi descriveremo a breve, a partire da 379 dollari.

Presto avremo anche le recensioni dei nuovi dispositivi, per cui continuate a segurci!

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto