Il nuovo modo di leggere libri

Amazon lancia un nuovo Kindle PaperWhite a 129 euro

E’ quasi terminata l’estate e si ritorna ormai in città, ad attendervi ci sono delle novità.

Amazon ha annunciato che il dispositivo più venduto della linea Kindle ossia il PaperWhite (qui potrete leggerne la recensione), torna alla ribalta con nuove caratteristiche che comprendono uno schermo da 6 pollici con maggiore contrasto e migliore riflessione della luce per pagine più bianche e neri più intensi; illuminazione integrata che indirizza la luce verso lo schermo per leggere comodamente senza sforzare la vista ed un processore più veloce del precedente del 25%, per un’esperienza di lettura più fluida.

Amazon lancia un nuovo Kindle PaperWhite a 129 euro

Il nuovo Kindle PaperWhite

Non mancano nuove opzioni come:

Scorri Pagina per scorrere le pagine o i capitoli o andare direttamente alla fine del libro senza perdere il segno,

Consultazione Rapida che comprende un dizionario e l’integrazione con Wikipedia

ed infine

Arricchisci il tuo Vocabolario che aggiunge automaticamente i termini ricercati nel dizionario a un elenco di immediata consultazione.

Con i suoi 206 grammi di peso potrete portarvelo in giro e la batteria ha una durata pari a otto settimane.

Potrete sfruttare l’archiviazione gratuita nella memoria Cloud, Whispersync che salva e sincronizza l’ultima pagina letta e condividere note o i pensieri che vi hanno colpito durante la lettura mediate i social network più famosi ossia Facebook e Twitter.

“Kindle è la famiglia di lettori di eBook più venduta al mondo da sei anni a questa parte”, afferma Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon “Nessuno sta investendo a vantaggio dei lettori o spingendo per superare i limiti di hardware, software e contenuti come questo team. Il nuovo Kindle Paperwhite dispone di una tecnologia dello schermo totalmente nuova, una luce integrata di nuova generazione, un processore più veloce, più tutti gli esclusivi benefici dell’ecosistema Kindle come la connessione 3G gratuita, l’archiviazione gratuita dei libri nel Cloud Amazon, Whispersync, più di 50.000 eBook in italiano tra cui 5.000 titoli in esclusiva per Kindle e funzionalità proprietarie come Scorri Pagina, Tempo di Lettura, Arricchisci il tuo Vocabolario e altre ancora”.

Quando sarà disponibile il nuovo Kindle PaperWhite?

Da oggi in pre-ordine su www.amazon.itwidth=1 potrete prenotare l’acquisto del nuovo Kindle PaperWhite e la spedizione inizierà il 9 ottobre 2013. Il nuovo Kindle Paperwhite 3G è disponibile invece a soli € 189 ma la spedizione inizierà invece il 12 novembre 2013.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto