Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: nuovo aggiornamento firmware 5.6.5

Disponibile un nuovo aggiornamento per i device di casa Amazonamazon

Amazon ha reso disponibile un nuovo aggiornamento del firmware 5.6.5 per gli eReader Kindle Voyage, Kindle Paperwhite 2 e Kindle base.

Questa nuova versione apporta alcuni miglioramenti alle prestazioni software ed include nuove funzionalità per quanto concerne la formattazione del testo e il layout.

Ad esempio il firmware 5.6.5 facilità l’accesso, in fase di lettura, alle azioni più comuni come ad esempio creare annotazioni, effettuare ricerche, condividere un brano e altro, con la stessa semplicità con cui è possibile accedere al Dizionario o Wikipedia ed alle altre opzioni disponibili con le schede di Consultazione Rapida.

Amazon inoltre ha incluso la possibilità di utilizzare il nuovo ed esclusivo font Bookerly, disegnato espressamente per la lettura su schermi digitali permettendo di leggere più rapidamente e affaticando meno la vista.

La nuova versione tipografica include miglioramenti apportati a sillabazione, giustificazione, legatura e crenatura, oltre che la visualizzazione a comparsa di note a pié di pagina e di note poste al termine dell’eBook o dei vari capitoli.

Come installare il firmware

L’aggiornamento verrà installato automaticamente sul dispositivo nel momento in cui sarà attiva una connessione Wi-Fi ma in alternativa è possibile scaricare manualmente il software, cliccando qui , e trasferirlo mediante cavo USB sul vostro device.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto