Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: nuovo piano di Archiviazione Illimitata a 70 euro all’anno

Amazon propone ai suoi clienti uno spazio di memoria illimitato sul proprio Cloud per una tariffa annuale pari a 70 euro, meno di 6 euro al mese.

 

amazon

Amazon, colosso dell’e-commerce, ha appena annunciato il lancio di un nuovo piano di “Archiviazione Illimitata” che consente a tutti i suoi clienti, tramite cloud, di salvare facilmente e archiviare in modo sicuro quantità illimitate di foto, video, film, musica e altri file.

Tutti i contenuti personali o documenti archiviati, saranno comunque sempre disponibili per il download nelle loro dimensioni e risoluzioni originali.

Inoltre, è possibile salvare automaticamente tutte le foto e i video da tutti i dispositivi mobili ed effettuare il backup di tutti i contenuti presenti sul PC.

Grazie a questo nuovo abbonamento, lo spazio di memoria sarà illimitato per una tariffa flat pari a 70€ all’anno, meno di 6€ al mese e i primi tre mesi sono gratuiti.

“La maggior parte delle persone conserva su diversi dispositivi una vita intera di foto scattate nel corso di compleanni, vacanze e momenti quotidiani. Molte di loro non sanno quanti gigabyte di archiviazione siano necessari e quanto possa costare salvare tutti questi ricordi”, afferma David Nenke, Direttore di Amazon Drive. “Con il nuovo piano Archiviazione Illimitata, i clienti non hanno più assilli. Ora hanno una soluzione affidabile e sicura per conservare una quantità illimitata di foto, video, film, musica e altri file in un solo posto, senza opzioni di archiviazione su più livelli o costi crescenti di cui preoccuparsi”.

I clienti che usufruiscono già dello storage senza limiti per le foto come uno dei benefici dell’abbonamento Prime, possono facilmente aggiungere l’Archiviazione Illimitata al loro account Amazon Drive per poter così conservare anche i loro video e i loro file, oltre alle foto.

Per maggiori informazioni su Amazon Drive e sul piano Archiviazione Illimitata, visitare la pagina cliccando quiwidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto