Il nuovo modo di leggere libri

Amazon Prime Now: 12 nuovi comuni dell’hinterland milanese

Amazon ha esteso il suo servizio di consegna Prime Now anche ai comuni con codice postale 20090, quindi da Buccinasco a Segrate.

Prime Now

Il furgone di Amazon Prime Now

Sono le 10.00 pm e vi si è rotto il cavo USB e quindi non potete ricaricare il vostro smartphone. Cosa fare?
Le opzioni sono due: attendere il giorno dopo per comprarlo in negozio oppure ordinarlo su Amazon e riceverlo in meno di due ore.

Ebbene, da qualche giorno, il colosso dell’e-commerce Amazon, ha deciso di estendere il suo servizio Prime Nowwidth=1 a 12 nuovi comuni dell’hinterland milanese che hanno come codice postale 20090. Il numero di comuni arriva così a 46 e include: Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago, Opera, Pantigliate, Pieve Emanuele, Rodano, Segrate, Settala, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone.

Tutti gli iscritti a Prime potranno scaricare l’apposita app, disponibile per i dispositivi con sistema operativo iOS e Android, per verificare quali CAP sono coperti dal servizio oppure in alternativa visitare il sito webwidth=1.

Vi ricordiamo che l’abbonamento ad Amazon Primewidth=1 è disponibile per 19,99 euro all’anno e i nuovi iscritti potranno provarlo gratuitamente per 30 giorni.

La consegna in un’ora è disponibile per quei CAP raggiunti da questa modalità al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette.

L’importo minimo per gli ordini con Amazon Prime Now è di 19 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto