Il nuovo modo di leggere libri

Amazon sfida Netflix

Jeff Bezos, CEO di Amazon, lancia la sua sfida a Netflix e propone ai suoi clienti un abbonamento mensile per guardare in streaming film e serie tv, a 8,99 dollari.

amazon netflix

Alzi la mano chi non conosce Netflix! E’ la web-tv più famosa al mondo.
Si tratta di una società statunitense nata nel 1997 come servizio online di noleggio DVD e videogiochi e dal 2008 ad oggi offre invece un servizio di streaming online on demand, accessibile agli utenti tramite un abbonamento mensile. Pensate che conta più di 70 milioni di abbonati.

Questi numeri non sono certamente passati inosservati a Seattle e pertanto il colosso dell’e-commerce da poche ore ha lanciato, per ora solo negli Stati Uniti, un nuovo servizio denominato Prime Video che permetterà a tutti gli utenti di usufruire di contenuti video esclusivi in streaming.

Per godere di questi contenuti e quindi accedere a film e serie tv in alta definizione, basterà semplicemente sottoscrivere un abbonamento mensile pari a 8,99 dollari, un dollaro in meno rispetto a Netflix che prevede 7,99 dollari per il pacchetto base e 9,99 dollari per l’HD.
Inoltre sarà anche possibile scaricare video per poterli riguardare successivamente.

Voi che dite riuscirà Jeff Bezos a battere Netflix? 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto