Il nuovo modo di leggere libri

Amazon sostituisce il suo App Shop con Amazon Mobile

Amazon App-Shop non è più disponibile ed è stato sostituito da Amazon Mobile.

amazon

Ancora novità in casa Amazon. Da qualche giorno non è più disponibile sul sito dell’e-commerce americano, l’applicazione Amazon App Shop che è stata ormai rimpiazzata da Amazon Mobile.

L’azienda sta cercando di unificare la propria app per lo shopping con lo store per dispositivi mobili.

Per i possessori della vecchia app, pare che non ci sia nessun tipo di cambiamento perché è ancora perfettamente funzionante ma risulta non essere più scaricabile. Per la nuova versione dovrete accedere a questo indirizzowidth=1 e scaricare il nuovo file.apk e seguire le istruzioni.

Amazon Mobile include al suo interno tutte quelle funzioni già presenti ed apprezzate nell’App Shop come ad esempio l’app gratuita del giorno e tiene traccia della nostra cronologia di acquisti, di tutte quelle app che abbiamo acquistato in precedenza e poi salvato nello spazio Cloud.

Ad ogni molto con molta probabilità Amazon in questi giorni incentiverà gli utenti ad effettuare questo trasferimento e sostituire la vecchia app.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto