Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: un nuovo Kindle all’orizzonte?

In arrivo un nuovo Kindle di ottava generazione? A rivelarlo è proprio Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon, tramite un tweet.

jeff bezos

Era il 17 settembre del 2014 quando Amazon aveva presentato in America il suo nuovo eReader top di gamma, il Kindle Voyagewidth=1. Si tratta di un modello con schermo ad alta risoluzione (300 PPI), un processore più veloce rispetto alle precedenti generazioni, una nuova interfaccia utente, un nuovo sistema di illuminazione integrata a regolazione automatica e cambio di pagina reinventato.

Da allora però il colosso di Seattle non ha più rilasciato nuovi device ma qualche giorno fa, proprio Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon, attraverso un messaggio lanciato sul social network Twitter, ha annunciato che la prossima settimana verrà ufficialmente presentato un nuovo top di gamma.

“Attenzione lettori, un Kindle top di gamma tutto nuovo è praticamente pronto. Ottava generazione. I dettagli la prossima settimana”.

 

Un nuovo Kindle PaperWhite o un Kindle Voyage?
Sicuramente la form factor resterà sempre la stessa ma siamo curiosi di scoprire quali novità ci attendono. Magari un device da 8 pollici.

Vi terremo aggiornati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto