Il nuovo modo di leggere libri

Anche la Nazionale Italiana sceglie Suunto Spartan Sport HR

Suunto ha annunciato il prolungamento dell’accordo con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) nel ricoprire il ruolo di Fornitore Ufficiale. Anche per la stagione invernale 2017/2018 la collaborazione prevede la fornitura alle Squadre A maschili e femminili di Sci Nordico, Biathlon, Combinata Nordica e Senior Sci Alpinismo del prodotto hi-tech Suunto Spartan Sport HR Blue, scelto nella colorazione “azzurro” per richiamare il canonico pantone della Nazionale Italiana.

suunto-spartan-sport-hr

Il device Suunto Spartan Sport HR Blue, combina funzionalità avanzate per lo sport con quelle classiche degli allenamenti più intensi, tenendone traccia grazie al sistema GPS. Questo orologio  permette un’infinità di funzioni. Tra queste spiccano: Cardio, Velocità e Distanza, Riposo e Recupero, Pianificazione.

  • Cardio

Frequenza cardiaca, grafico frequenza cardiaca in tempo reale, calorie, PTE (Picco Effetto Allenamento), tempo di recupero, frequenza di registrazione, frequenza cardiaca media in tempo reale, analisi dei valori fisiologici, dei grafici e delle zone di frequenza cardiaca, intervallo RR.

  • Velocità e Distanza

vengono calcolate tramite GPS, non manca poi il cronografo, l’autolap, l’analisi dei giri e dell’andatura, i grafici della velocità e i percorsi sulla mappa.

  • Riposo e Recupero

Tempo di recupero in base all’attività, stato d’animo salvato sull’orologio dopo l’allenamento, vista giornaliera e tempo di recupero.

  • Pianificazione

pianificazione settimanale, programmi realizzati dal coach, comunicazione tra coach e atleta, supervisione del coach dell’allenamento, piani di allenamento scaricabili

L’ultra confortevole cinturino realizzato in silicone e il peso ridotto a soli 70 grammi dell’orologio non ostacoleranno le performance degli azzurri, in gara come in allenamento.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto