Il nuovo modo di leggere libri

Anno nuovo, Tablet nuovo, iPad nuovo

Ogni giorno arrivano sempre più indizi, circa le nuove versioni di tablet che dovranno essere messi in commercio per il prossimo anno. Un nome spunta tra i molti: iPad 2. Quasi sicuramente la seconda versione del tablet di Cupertino, verrà commercializzata per i mesi di febbraio-marzo del 2011. Ancora non si conosce nessuna specifica tecnica, ma gia Apple ha ricevuto 600.000 richieste, per il nuovo dispositivo.

Come novità per il 2011 non troviamo solo l’iPad, alcune case produttrici come Samsung e Motorola, aspettano la versione 3.0 di Android. Grazie a questa nuova versione verranno aggiornati molti tablet. Samsung vuole gia iniziare a migliorare il suo dispositivo di punta, per cercare di lanciare nel 2011 il Galaxy Tab 2, inoltre vuole immettere sul mercato tablet con display da 7″ e da 10″. Anche Motorola vuole lanciarsi nel mondo delle “tavolette”, con un dispositivo che quasi sicuramente verra chiamato Stingray e che userà come sistema operativo il prossimo Android 3.0

Ci aspetta un 2011 ricco di novità e i tablet la faranno da padrone.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto