Il nuovo modo di leggere libri

Apple lancia Schoolwork, l’app che monitora il progresso degli studenti e molto altro

schoolwork_studentprogess_062618_inline.jpg.largeMilioni di docenti di tutto il mondo ritengono che iPad sia lo strumento migliore per personalizzare l’apprendimento e stimolare la creatività. Ora con l’app gratuita Schoolwork, disponibile a partire da oggi, gli insegnanti possono facilmente creare compiti, collaborare con i singoli studenti, sfruttare tutto il potenziale delle app didattiche e monitorare e comprendere i progressi degli studenti.

Insieme all’app Classroom, Schoolwork offre ai docenti di tutto il mondo potenti strumenti che arricchiscono l’esperienza di apprendimento e aiutano sia gli educatori sia gli studenti a ottenere il massimo dalla tecnologia che usano tutti i giorni in classe.

I docenti possono usare Schoolwork per guidare gli studenti direttamente verso compiti assegnati all’interno delle migliori app didattiche.

La nuovissima app Schoolwork permette ai docenti di sfruttare tutto il potenziale e la creatività di iPad per dare vita a nuove esperienze di apprendimento per i propri studenti. Con Schoolwork è facile creare e inviare istruzioni e compiti con pressoché qualsiasi tipo di contenuto: link, PDF, documenti e persino attività specifiche da svolgere all’interno delle app. Gli studenti possono usare Schoolwork per rimanere organizzati e al passo con i compiti da svolgere entro la data di consegna.

I docenti possono usare Schoolwork per assegnare facilmente un’attività specifica all’interno di un’app e guidare gli studenti direttamente a una sfida o una lezione, possono controllare i progressi di ogni singolo studente e personalizzare l’insegnamento in base alle esigenze di ciascuno.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto