Il nuovo modo di leggere libri

Apple Watch Series 2, la seconda generazione di smartwatch

GPS integrato, resistenza all’acqua fino a 50 metri, display due volte più luminoso e nuovo processore dual-core ultraveloce.

apple watch series 2

Dopo il lancio dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus, l’azienda di Cupertino introduce sul mercato anche la sua seconda generazione di smartwatch: l’Apple Watch Series 2.
In realtà esteticamente cambia poco rispetto alla generazione precedente ma le novità non mancano.

L’Apple Watch Series 2 ha incredibili funzionalità studiate per la salute e il fitness, fra cui il GPS integrato in grado di registrare l’esatta distanza, il ritmo e la velocità per gli allenamenti all’aperto, come la camminata, la corsa o le sessioni in bici, senza bisogno di portare l’iPhone con sé; e la resistenza all’acqua fino a 50 metri, ideale per attività in acque poco profonde come il nuoto in piscina o in acque libere. Anche in questo caso il dispositivo indossabile è in grado di contare le vasche, monitorare il ritmo medio e rilevare in automatico il tipo di bracciata per misurare con precisione le calorie attive bruciate.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo un display molto più luminoso, parliamo di 1000 nit, e un potente processore dual-core che rende l’Apple Watch fino al 50% più scattante.

L’Apple Watch Series 2 è disponibile con cassa in alluminio color oro, oro rosa, argento o grigio siderale oppure con cassa in acciaio inossidabile color argento o nero siderale e con un’ampia gamma di cinturini a un prezzo a partire da €439; il nuovo Apple Watch Edition in ceramica ha un prezzo a partire da €1469.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto