Il nuovo modo di leggere libri

Apple Watch Series 3 registra l’attività di sci e snowboard

Utenti

Apple Watch Series 3 ora registra gli allenamenti di sci e rileva automaticamente le risalite e le discese durante la giornata.

Apple-Watch-showing-ski-app-02282018

Appassionati di sci e snowboard? Se siete possessori di un Apple Watch Series 3 ora potete registrare le vostre attività grazie a nuovi aggiornamenti di app disponibili sull’App Store. Potete registrare le discese, vedere il dislivello e altre statistiche, e inviare misurazioni delle calorie direttamente all’app Attività di Apple Watch.
Gli sviluppatori stanno sfruttando il GPS e l’altimetro integrati in Apple Watch Series 3, oltre alle API per allenamenti personalizzati rilasciate in watchOS 4.2, per consentire la registrazione di metriche specializzate. Gli aggiornamenti delle app snoww, Slopes, Squaw Alpine, Snocru e Ski Tracks permettono ora di registrare nuove metriche sulle piste, tra cui:
  • Dislivello e distanza orizzontale
  • Numero di piste
  • Velocità media e massima
  • Tempo totale impiegato
  • Calorie bruciate

Le app vanno in pausa e ripartono in automatico, e l’attività verrà conteggiata negli anelli Attività; se darete il vostro consenso, le informazioni sugli allenamenti verranno registrate anche nell’app Salute sull’iPhone. Grazie a Siri, potrete lanciare Slopes e snoww per registrare le loro discese usando semplicemente la voce.

“La possibilità di registrare tutti i dettagli delle discese con l’Apple Watch è una risorsa incredibile per chiunque, dagli atleti che si allenano agli sciatori e i freerider che vogliono solo divertirsi e fare movimento”, ha dichiarato Jonny Moseley, medaglia d’oro nella specialità olimpica gobbe e Squaw Alpine Mountain Ambassador. “Quando sono sulle piste con la mia famiglia, l’app Squaw Alpine per Apple Watch mi aiuta non solo a registrare esattamente la posizione dei miei ragazzi, ma anche a confrontare le nostre performance, per assicurarmi di tenere il passo dei miei figli e aggiungere un po’ di sana competizione alla giornata.”

Le app aggiornate sono ora disponibili sull’App Store e richiedono watchOS 4.2 o versione successiva.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Un commento

  1. Vado a indagare, grazie mille!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto