Il nuovo modo di leggere libri

Arriva HomePod, l’altoparlante wireless firmato Apple

HomePod è l’innovativo altoparlante wireless per la casa porta tecnologie audio evolute dentro qualsiasi casa garantendo un’incredibile esperienza d’ascolto musicale.

 

homepod

HomePod offre una qualità audio straordinaria ovunque lo si posizioni all’interno della casa e riproduce alla perfezione ogni stile musicale. Grazie ai comandi vocali, è facile e divertente da usare; funziona inoltre in sintonia con l’abbonamento Apple Music per offrire un’esperienza d’ascolto innovativa e rivoluzionaria, grazie a una delle più vaste librerie musicali basate su cloud al mondo; inoltre, tramite l’assistente personale, HomePod può inviare messaggi, impostare un timer, riprodurre un podcast, controllare le news, gli eventi sportivi, il traffico e il meteo, e persino gestire un’ampia gamma di accessori HomeKit.

In un design alto meno di 18 cm, HomePod presenta un woofer di grandi dimensioni progettato da Apple per bassi nitidi e profondi, un insieme personalizzato di sette tweeter beamforming per straordinari suoni ad alta frequenza nonché controllo direzionale e potenti tecnologie integrate per preservare la purezza e la varietà delle registrazioni originali. Grazie ai sei microfoni, riesce a sentire se l’utente pronuncia “Ehi Siri” anche dall’altra parte della stanza, persino con la musica ad alto volume.

La configurazione è incredibilmente intuitiva, proprio come per gli auricolari AirPods: basta tenere un iPhone vicino a HomePod e in pochi secondi il dispositivo sarà pronto a riprodurre la musica dell’utente. Il waveform di Siri appare nella parte superiore a indicare che l’assistente personale è attiva, mentre i controlli touch integrati facilitano la navigazione.

HomePod è disponibile nei colori bianco e grigio siderale a un prezzo di $349 (US) ed è compatibile con iPhone 5s e modelli successivi, iPad Pro, iPad Air e modelli successivi, iPad mini 2 e modelli successivi e iPod touch (sesta generazione) con installato iOS 11.2.5 o versioni successive.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto