Il nuovo modo di leggere libri

Arriva il Lenovo Flex 11 Chromebook

Il nuovo Lenovo Flex 11 Chromebook è un dispositivo con display touch da 11,6 pollici, processore quad core ARM con 64 GByte di storage interno.

Lenovo-Flex-11_5

L’azienda cinese Lenovo ha da poco annunciato il lancio di un nuovo Chromebook pensato soprattutto per gli studenti. Si tratta del Lenovo Flex 11.

Il nuovo dispositivo monta un schermo IPS touch ruotabile da 11,6 pollici con risoluzione HD da 1366 x 768 pixel e trattamento antiriflesso. Il processore è un quad-core ARM da 2,1 GHz con 4 GByte di RAM e 32 GByte di storage interno espandibile tramite una scheda microSD. Il sistema operativo invece è Chrome OS.

E’ dotato di connettività WiFi 802.11a/g/n/ac, porte USB Type-A e USB Type-C, uscita HDMI, webcam HD a 720a e jack audio da 3,5 millimetri.
La batteria garantisce un’autonomia pari a 10 ore.

Lenovo Flex 11 è in grado di resistere alle cadute dai 75 cm di altezza mentre la tastiera è impermeabile quindi potrete sorseggiare le vostre bevande preferite senza alcun problema.

Le dimensioni sono di 296 x 206 x 21,2 mm mentre il peso è di 1,35 Kg.

La cerniera del Flex 11 consente di sfruttare quattro modalità di visione ossia laptop, tablet, tent e watch.

Il dispositivo sarà in vendita a fine mese al prezzo di 279 dollari.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto