Il nuovo modo di leggere libri

Arriva Kobo Clara HD, il nuovo eReader a 129 euro

Kobo Clara HD: un eBook Reader ultraleggero e dotato di tecnologia ComfortLight PRO premium e riduzione della luce blu.

kobo clara hd

Rakuten Kobo, leader mondiale nella lettura digitale, ha annunciato il suo nuovo eBook Reader, ossia il Kobo Clara HD.

E’ il compagno di lettura ideale per ogni amante dei libri. Offre sempre l’illuminazione perfetta per leggere grazie a ComfortLight PRO e un’esperienza di lettura naturale simile alla carta stampata sul suo schermo superiore da 6″ HD. Grazie alle funzionalità facili da personalizzare puoi leggere proprio come vuoi tu.

Vediamo le specifiche tecniche.

Si tratta di un dispositivo con display touchscreen Carta E Ink da 6 pollici, risoluzione da 300 ppi e tecnologia built-in ComfortLight PRO che riduce l’esposizione alla luce blu per una lettura al buio più comoda ma al tempo offre anche la migliore esperienza di lettura durante il giorno.

Non mancano poi 8 GByte di memoria interna  con la possibilità di portare ovunque fino a 6.000 eBook, batteria con autonomia di settimane, personalizzazione con 11 stili e oltre 40 dimensioni per i caratteri, connettività  Wi-Fi 802.11 b/g/n e supporto a 14 formati di file tra cui EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, JPEG, GIF, PNG, BMP, TIFF, TXT, HTML, RTF, CBZ, CBR.

Le dimensioni sono di 159,6 x 110 x 8,35 mm mentre il peso è di 166 grammi.

Kobo Clara HD sarà disponibile in nero e verrà venduto al dettaglio a 129,99 euro. Disponibile a partire dal 5 giugno.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto