Il nuovo modo di leggere libri

Arriva TicHome Mini

TicHome Mini, il nuovo speaker dalle funzioni smart e con supporto a Google Assistant in italiano.

tichome miniI dispositivi Ticwatch rappresentano il frutto della partnership strategica tra Google e Mobvoi, azienda cinese fondata nel 2012 che ha il proprio core business nelle tecnologie di interazione uomo-macchina e di intelligenza artificiale. Insieme al colosso di Mountain View anche firme come SIG, Sequoia Capital, Zhenfund e Volkswagen hanno investito capitali e stretto collaborazioni con Mobvoi.

Il nuovo TicHome Mini rappresenta la risposta in chiave domestica alle nuove necessità che nascono da uno stile di vita sempre più smart e connesso. Grazie all’integrazione con Android Assistant questo smart speaker permette infatti la ricerca di semplici informazioni sul web, la gestione dell’agenda e delle sveglie ed un completo controllo vocale dei dispositivi domotici delle case candidandosi al ruolo di perfetto assistente virtuale.

Il potente driver dinamico omnidirezionale full-range da 3W, la connettività Bluetooth e WiFi dual band (2.4GHz e 5 GHz) e la capiente batteria integrata in grado di garantire fino a 6 ore di autonomia permettono inoltre a TicHome Mini di seguirci in tutte le zone della casa di di offrirci sempre la nostra musica preferita. Lo smart speaker è infatti compatibile anche con i servizi offerti dalle più note piattaforme di streaming, inclusi Google Play Music, YouTube Music e Spotify.

Grazie alla certificazione IPX6, infine, TicHome Mini non teme schizzi ed umidità, permettendoci di rimanere sempre connessi anche sotto la doccia.

Semplice da configurare e da connettere allo smartphone grazie alla tecnologia TapConnect basata su NFC, il nuovo TicHome Mini è in preordine nelle colorazioni Black, White e Teal al prezzo scontato di 89 Euro. Al termine del periodo di prevendita verrà invece applicato il prezzo di listino di 99 Euro.

Riepilogo Specifiche Tecniche:

  • Sistema operativo: Google voice assistant
  • Chipset: MTK MT8516, quad-core, 64-bit Cortex-A35 da 1.3 GHz
  • Batteria: 2600 mAh
  • Dimensioni: 110mm di diametro,43mm di altezza
  • Peso: 276g
  • Certificazione: IPX6
  • Wi-Fi: Dual band 2.4GHz & 5GHz, 802.11a/b/g/n
  • Bluetooth: 4.1 con modalità Classic, High-Speed & Low-Energy
  • NFC
  • Speaker audio da 3WDoppio microfono

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto