Il nuovo modo di leggere libri

Asus P008: un tablet con sistema operativo Android Marshmallow

L’evento Mobile World Congress 2016 che si svolgerà a Barcellona a febbraio, si avvicina rapidamente e cominciano anche a trapelare le prime immagini dei dispositivi che verranno presentati al pubblico.

Nel database di GFXBench abbiamo già avvistato un nuovo tablet con il nome in codice P008 prodotto da Asus.

asus p008L’hardware non è tra i più potenti sul mercato ma proprio per questo motivo sicuramente il prezzo non sarà elevato. Ecco le caratteristiche che sono state svelate.

Display da 8 pollici con risoluzione da 2048 x 1536 pixel, processore Qualcomm hexacore da 1,8 GHz ,2 GByte di RAM e 9 GByte di memoria interna, GPU Andreno 510.

Non manca una fotocamera posteriore da 7 megapixel (3264 x 2448) con possibilità di registrare video in FHD (1920 x 1080) ed una anteriore da 1,8 megapixel, accelerometro, barometro, connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo e non sappiamo se verranno confermate queste specifiche tecniche ma vi aggiorneremo non appena la casa produttrice rilascerà qualche comunicato.

Intanto cosa ne pensate? Vi attira?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto