Il nuovo modo di leggere libri

Asus rinnova la sua gamma di ZenPad?

La famiglia Asus ZenPad è pronta a rinnovarsi. A svelarlo è l’ente statunitense FCC.

Aus ZenPadNelle scorse ore, l’ente statunitense FCC (Federal Communications Commission), ha rilasciato una nuova certificazione di un nuovo tablet, appartenente alla fascia media del mercato, prodotto dall’azienda cinese Asus.

Il nome in codice è ZT582KL, molto probabilmente si tratta o di una versione aggiornata dello ZenPad Z8 oppure di un nuovo modello, lo ZenPad Z9.

Al momento Asus non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale e quindi non abbiamo notizie certe per quanto concerne la scheda tecnica ma vi riportiamo alcune voci che circolano sul web. Allora molto probabilmente si tratta di una tavoletta con schermo da 7.9 pollici, processore Snapdragon 650 con 2 GByte di memoria RAM e storage interno da 16 GByte. La batteria potrebbe essere da 4680 mAh e la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Il nuovo Asus ZT582KL dovrebbe essere distribuito verso la fine del 2017, negli Stati Uniti verrà commercializzato da Verizon, il più grande provider di telecomunicazioni wireless, mentre nelle altre parti del mondo verrà venduto tramite e-commerce o negozi fisici.

Non ci resta che attendere un comunicato da parte di Asus.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto